Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Inter - Fiorentina, Serie A, ore 18,15 - 2.20 3.40 3.50 0-1
Sfida tra due squadre che stanno benissimo, dal punto di vista psicofisico: tutte e due, in Europa League, hanno eliminato due squadre britanniche di tutto rispetto come Celtic e Tottenham. I nerazzurri sono leggermente favoriti per quanto riguarda il fattore campo, ma non dimentichiamo che l'Inter è pur sempre 'pazza'. Noi scegliamo lo spettacolo e i gol con il segno over 2,5 quotato a 1.85. Per quanto riguarda il risultato esatto, è davvero interessante la soluzione del pareggio 2-2 quotata a 12 volte la posta o, in alternativa, il 2-1 quotato a 8,50.
Vediamo, ora quali sono le quote principali di Inter-Fiorentina: il segno 1 viene dato a 2.20, il pari a 3.40 mentre la vittoria dei viola viene dato a 3.50.
Torino - Napoli, Serie A, ore 21 - 3.30 3.30 2.30 1-0
Il Toro di Giampiero Ventura non smette di stupire: l'impresa di Bilbao in Europa League ha dato nuovo slancio alla stagione granata ma il Napoli ha risparmiato le forze nel facile 'allenamento' contro i turchi del Trabzonspor. I partenopei sono favoriti per il successo. Noi scegliamo il segno 2 quale pronostico del posticipo: lo quota a 2.30, una quota indubbiamente interessante. Le altre quote parlano di un successo del Toro quotato a 3.30, mentre il pari viene dato a 3.30. Per ciò che concerne il risultato esatto, lo 0-1 viene dato a 7.00, mentre lo 0-2 è a quota 11.