Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Paola Arrighi, titolare del negozio di abbigliamento Gloria Mode è il nuovo presidente della delegazione territoriale Confcommercio. Ricostruito il gruppo pesciatino che vede alla guida Arrighi dopo la prematura scomparsa dell’imprenditore Alessio Pagni.
Promozione di iniziative volte a favorire la frequentazione di Pescia, rilancio dell’area Mefit (ex Comicent) e la valorizzazione del centro storico sono alcuni dei principali interventi sui quali il nuovo presidente, affiancato dal consiglio direttivo, vuole concentrarsi per favorire lo sviluppo del tessuto imprenditoriale locale.
“Questo incarico è per me una grande responsabilità, soprattutto perché vado a sostituire l’imprenditore e amico Alessio Pagni, che si è distinto per l’impegno con cui ha sempre sostenuto e promosso la nostra città. – afferma Paola Arrighi – Quello che io e il consiglio direttivo vogliamo fare è portare avanti i suoi obiettivi, concentrandoci soprattutto sull’ottimizzazione e sulla promozione delle attività volte a sostenere il commercio di Pescia. Fra i principali temi che tratteremo – continua Arrighi – saranno centrali la valorizzazione del centro come nucleo centrale delle attività locali, la salvaguardia dell’ospedale e il rilancio dell’area Mefit (ex Comicent). Si tratta di interventi indispensabili per poter fare un passo avanti nella direzione di una maggior frequentazione del territorio e di uno sviluppo delle attività. A questo scopo porremo l’accento anche sul tema dei parcheggi e sulla proposta di inserire la sosta di cortesia per i primi 15 minuti. Ci impegneremo per mantenere un costante confronto con l’amministrazione comunale per mettere in luce le esigenze delle imprese del territorio e portare avanti proposte e obiettivi finalizzati allo sviluppo di Pescia”.