As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Profondo sgomento in Confcommercio alla tragica notizia dell’improvvisa e prematura scomparsa di Alessio Pagni.
“Non ci sono parole per descrivere quello che stiamo provando dopo che ci è giunta la notizia della scomparsa di Alessio - ha dichiarato Stefano Morandi, presidente provinciale di Confcommercio -. Siamo profondamente addolorati perché viene a mancare tragicamente un giovane padre, un imprenditore capace, un amico con cui abbiamo condiviso molti anni di lavoro per l’associazione. Ci stringiamo intorno alla famiglia con tutto l’affetto e la vicinanza possibili.”
“Non ci sembra ancora possibile, la notizia della morte di Alessio ci lascia completamente disarmati. - Queste le parole di Tiziano Tempestini, direttore di Confcomemrcio Pistoia -. Con lui perdiamo un importante punto di riferimento per l’associazione, una persona di grande equilibrio. Oltre alla capacità imprenditoriale lo contraddistingueva la disponibilità a mettersi a servizio dei colleghi e del proprio territorio".
Da anni, infatti, ricopriva con passione il ruolo di presidente provinciale della Federazione Italiana Tabacchi a cui poi si era aggiunta, grazie alla passione per la sua città e alla sua intraprendenza, la presidenza della delegazione territoriale di Confcommercio a Pescia.
Il primo pensiero va ai familiari ai quali Confcommercio esprime tutta la vicinanza e sostegno con la consapevolezza che non sarà facile per l’associazione accettare la sua assenza e fare a meno del suo contributo.