Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Confcommercio si rinnova a Pescia. La delegazione territoriale ha eletto il nuovo gruppo di imprenditori che per i prossimi cinque anni si faranno portavoce delle priorità del terziario locale.
Paola Arrighi del negozio Gloria Mode, è confermata presidente affiancata da Francesco Giuntoli dei negozi Giuntoli Splendor e calzature (vice Presidente).
Insieme a loro fanno parte del consiglio Rolando Berti del negozio di abbigliamento per bambini Roby, Matteo Buonaguidi del negozio omonimo di calzature, Cristiana Chesi titolare del chiosco di souvenir a Collodi, Andrea Galli dell’oreficeria Galli, Serena Gigli del negozio Cosmetica Sicura, Gianluca Natali dei negozi di abbigliamento per adulti e bambini, Piazza Mazzini 82 e la Casa del Bambino, Daniele Papini della macelleria Papini e Gabriele Sodini dell’abbigliamento Ada.
Fotografare lo scenario del settore nel post-covid e adottare iniziative di rilancio per le imprese sono i primi progetti del gruppo che sarà impegnato fin da subito nella progettazione delle iniziative natalizie e delle aperture serali.