Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Prosegue il calendario di incontri formativi organizzati dal MontecatiniMurialdo. Quello in programma venerdì 13 alle ore 21,15 presso il salone riunioni dell´Oratorio Murialdo (via Marruota 105), avrà come tema principale "La scuola calcio qualificata come progetto socio-educativo per formare l´uomo e lo sportivo".
Ospite d´onore il responsabile provinciale dell´attività di base Marco Teglia, che analizzerà gli aspetti educativi che riguardano i protagonisti della scuola calcio, vale a dire ragazzi da 6 a 14 anni. "Questo è sicuramente uno degli incontri più importanti e interessanti organizzati dalla nostra società - spiega il responsabile della scuola calcio Roberto Lapenna - sarà l´occasione per ricordare a tutti l´importanza di impartire delle regole e di far seguire i regolamenti a tutti i ragazzi che prativcano l´attività calcistica, dai Piccoli Amici agli Esordienti. Non solo, perchè il nostro ospite proverà anche a spiegare i motivi che spesso portano i ragazzi più grandi ad interrompere prematuramente l´attività".
La serata, la quarta dall´inizio della stagione nell´ambito degli incontri prevista dall´attività di Scuola Calcio Qualificata, sarà anche occasione per illustrare nuovamente e nel dettaglio l´utilizzo dell´Area Riservata del sito della società per accedere al registro elettronico elaborato proprio da Roberto Lapenna e Alessio Buti. Vista l´importanza degli ospiti e degli argomenti trattati, la società invita una calorosa partecipazione di tutti alla serata, al termine della quale verrà offerto un piccolo rinfresco.