Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
CALCIO
Murialdo, definito il programma del torneo di Pasqua

11/2/2015 - 23:58

Montecatinimurialdo, il torneo di Pasqua ha fatto 30! Definito il quadro delle partecipanti che quest’anno è stato aumentato da 24 a 30. Esordio per Milan e Pisa, le gare si giocheranno dal 3 al 6 aprile
 
Anche quest'anno, il momento più atteso della stagione calcistica targata Gruppo Sportivo Dilettantistico Montecatinimurialdo è finalmente arrivato. La società è lieta e orgogliosa di presentare la dodicesima edizione del torneo internazionale di Calcio Giovanile "Città di Montecatini Terme" - 24° Memorial Daniele Mariotti, manifestazione calcistica giovanile dedicata esclusivamente alla categoria Esordienti secondo anno e organizzata in collaborazione con la Figc.

 

Consolidato il rapporto con top club come Juventus, Inter, Lazio, Atalanta e Fiorentina, quest'anno il torneo vedrà l'esordio di Milan e Pisa, nonché il ritorno dello Spezia. Presente anche la creme de la creme del calcio toscano con Prato, Lucchese, Margine, Tau e Sestese. Sette invece le formazioni straniere invitate: Eps Espoo (Finlandia), Foot Region Morges (Svizzera), Soccer Extreme Ctr e Washington Rush Sc (Usa), North Sydney United (Australia), Ga (Giappone) e Szeged Szeac Akademia (Ungheria). Completano il quadro delle partecipanti Nuova Tor Tre Teste (Roma), Pro Sesto (Sesto San Giovanni, Mi – serie D), Sportland 2000 Augusta (Siracusa), Scuola Calcio Segato Viola (Reggio Calabria), Sala Bolognese Calcio (Sala Bolognese, BO – 1^ Cat), ArzignanoChiampo (Arzignano, VI – serie D), Imolese Calcio 1919 (Imola, BO – serie D), Prosettimo & Eureka (Settimo Torinese, TO – serie D), Real Martellago (Martellago, VE – promozione), Altovicentino (Valdagno, VI – serie D). 
 
Le 30 squadre verranno suddivise in 10 giorni da 3 e i primi due giorni di gara (venerdì 3 e sabato 4 aprile 2015) serviranno a decretare chi si qualificherà alla fase successiva. Le prime e le 6 migliori seconde classificate si affronteranno dagli ottavi di finale la domenica di Pasqua (5 aprile), mentre Pasquetta (lunedì 6) si terrà la giornata conclusiva della manifestazione dove si svolgeranno semfinali, finali e le varie premiazioni.

 

Le partite, 9 contro 9, si disputeranno sul terreno dello Stadio Daniele Mariotti e sul nuovo campo sintetico intitolato ad Amos Mariani. Il 12° Torneo Città di Montecatini Terme rappresenta una grande opportunità, anche dal punto di vista turistico, per la città termale. La manifestazione, diventata nel corso degli anni un prestigioso appuntamento a cui non poter mancare per molte squadre professionistiche, porterà in Valdinievole qualche migliaio di persone che affolleranno alberghi e ristoranti della città nel week end pasquale. Tutti pronti dunque a soffiare lo scettro di campione all’Atalanta (in foto), detentrice della manifestazione dopo la vittoria dello scorso anno in finale 1-0 contro il Prato.

Fonte: Montecatini Murialdo
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: