L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Al termine di una rapida attività di indagine è stato denunciato dai carabinieri della radiomobile di Montecatini Terme uno spacciatore “in erba”. I militari infatti hanno sorpreso due mattine fa uno studente sedicenne di Uzzano, incensurato, mentre cedeva una dose di marijuana a un coetaneo di Montecatini Terme, nelle immediate adiacenze della stazione ferroviaria di Pescia.
I militari hanno trovato addosso al minore altri cinque dosi già pronte per lo spaccio che, con tutta probabilità, i militari ritengono che il giovane commettesse approfittando dell’attesa del treno e confidando nella confusione causata dal via vai di frequentatori dello scalo.
La perquisizione estesa anche all’abitazione del ragazzo permetteva di trovare vari semi del medesimo stupefacente sequestrato nella flagranza di reato e il consueto materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi. Il ragazzo, dopo i fatti veniva riconsegnato ai genitori in attesa delle decisioni della competente Procura dei minori di Firenze. Il giovane assuntore invece è stato segnalato alla Prefettura di Pistoia.