Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Al termine di una rapida attività di indagine è stato denunciato dai carabinieri della radiomobile di Montecatini Terme uno spacciatore “in erba”. I militari infatti hanno sorpreso due mattine fa uno studente sedicenne di Uzzano, incensurato, mentre cedeva una dose di marijuana a un coetaneo di Montecatini Terme, nelle immediate adiacenze della stazione ferroviaria di Pescia.
I militari hanno trovato addosso al minore altri cinque dosi già pronte per lo spaccio che, con tutta probabilità, i militari ritengono che il giovane commettesse approfittando dell’attesa del treno e confidando nella confusione causata dal via vai di frequentatori dello scalo.
La perquisizione estesa anche all’abitazione del ragazzo permetteva di trovare vari semi del medesimo stupefacente sequestrato nella flagranza di reato e il consueto materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi. Il ragazzo, dopo i fatti veniva riconsegnato ai genitori in attesa delle decisioni della competente Procura dei minori di Firenze. Il giovane assuntore invece è stato segnalato alla Prefettura di Pistoia.