Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ieri i carabinieri della stazione di Monsummano T. a conclusione dell’attività di indagine svolta, denunciavano in stato di libertà, all’autorità giudiziaria per i minorenni di Firenze due giovani del luogo, rispettivamente di 15 e 16 anni, perché ritenuti responsabili del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.
Infatti i due minorenni sono stati sorpresi nell’atto in cui cedevano a un altro coetaneo gr. 2,20 di marijuana suddivisa in dosi. Le successive perquisizioni eseguite nei loro confronti, anche domiciliarti, consentivano il rinvenimento di gr 1 ciascuno di analoga sostanza stupefacente.
Nei loro confronti veniva perciò operato il sequestro di tutto lo stupefacente rinvenuto e della somma in contanti di 20 euro costituenti il prezzo dell’ultima cessione. Per il minorenne acquirente è scattata la segnalazione per l’uso di sostanze stupefacenti alla autorità prefettizia affinché possa essere seguito e dissuaso dall’uso di tali sostanze.