Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PESCIA - Per il secondo anno il Teatro dei Garzoni con il patrocinio del Comune promuovono un festival a Pescia d’inverno, delle arti e dello spettacolo dei cittadini. Un festival fatto non di grandi artisti ma di cittadini, dove si racconta la memoria e il presente di una collettività, in momenti di incontro anche su problematiche sociali in spazi di teatro diffuso.
I negozi, i musei, le piazze, le scuole sono il nostro palcoscenico, anche se è inverno. Il soggetto di questa seconda edizione è il gioco, declinato in tutte le sue sfaccettature: ludico, dei bambini, con giocattoli antichi, con il teatro nei negozi giocando al festival del cinema, giocando con la memoria di Pescia tra feste, carnevalini, sport, musica, ballo, giocando con la poesia e la festa della donna, giocando con i bambini e Pinocchio e , soprattutto, mettendo a fuochi i danni sociali e umani che provoca nel territorio della Val di Nievole il Gap, il Gioco d’Azzardo Patologico. Così il Festival diventa Teatro Civile. Il nostro compito è di divertire e far riflettere, e portare esperti a parlare ad un pubblico di spettatori di teatro itinerante, tra finzione e realtà, crea quel corto circuito tra teatro e società che riporta le arti ad un ruolo centrale sociale oltre che artistico. Scommettiamo che non stiamo sbagliando?
Nell'allegato Pdf tutti gli appuntamenti in porogramma.