A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
L'ultimo Consiglio Comunale di Chiesina Uzzanese ha visto l'approvazione di alcune modifiche al regolamento per il fondo per lo sviluppo delle attività produttive, voluto fortemente da questa amministrazione nel 2010. Sono più di 10 le domande accolte e liquidate dalla nostra amministrazione nei primi quattro anni, un dato in controtendenza considerata la crisi economica. Il fondo prevede contributi economici che sono erogati alle nuove attività con sede fissa aperte nel territorio di Chiesina Uzzanese e per le nuove assunzioni. "Per la nostra amministrazione - commenta il ViceSindaco con delega alle attività produttive Fabio Berti - sapere che 11 nuove attività sono state aperte nel nostro paese con l'aiuto dei contributi comunali è una grande vittoria. A questo va aggiunto anche il nostro livello di tassazione, uno dei più bassi della Valdinievole, che attira l'investimento medio-piccolo". Le modifiche effettuate al regolamento prevedono l'aumento a 700 euro una tantum per ogni assunzione, mentre il contributo per ogni nuova apertura rimane a 500 euro, e vincola l'erogazione dei contributi a 12 mesi dal l'assunzione e a 6 mesi dall'apertura dell'esercizio. "Ci aspettavamo - conclude il ViceSindaco Berti - che un provvedimento di questa natura venisse accolto all'unanimità in Consiglio Comunale. La mancata approvazione da parte della minoranza in Consiglio ci ha alquanto sorpresi."