Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PUNTO SNAI MONTECATINI SERIE A
Torino-Pescara, Bologna-Milan gli anticipi.
Domani Inter-Roma Udinese-Juventus e Napoli-Fiorentina

1/9/2012 - 12:18

Torino Pescara   1.90  3.30  4.50   18.00

Bologna Milan     3.80  3.30  2.10   20.45

 

Serie A 2012-2013: è pronto il primo big match. Domani sera a San Siro si affrontano l'Inter di Stramaccioni e la Roma di Zeman, vogliosa di riscatto dopo ild eludente pareggio interno contro il Cagliari: l'exploit giallorosso si gioca a 3.80 mentre la seconda vittoria consecutiva in campionato dei nerazzurri è data a 2.10. Pareggio a 3.70.

Zdenek Zeman è sinonimo di over 2,5: in questo caso i bookmaker lo danno a 1.50. Per quanto riguarda il possibile primo marcatore del match, il tridente giallorosso Milito a 5.00, Palacio a 5.50 e l'ex Cassano a 6.00 precede il tridente giallorosso composto da Destro e Totti a 7.50 e Osvaldo a 8.00. 

 

Chi si aggiudicherà domenica pomeriggio la sfida tutta bianconera tra Udinese e Juventus?

Nel secondo turno del campionato di serie A i campioni d'Italia in carica saranno ospiti dei friulani ancora scossi per la cocente eliminazione dalla Champions League: il Punto Snai di Corso Roma a Montecatini punta sulla vittoria della "Vecchia Signora" che si gioca a 1.85 mentre un successo scacciacrisi dei bianconeri di casa è dato a 5.50. Pareggio offerto a 3.50. Il probabile primo marcatore del match sarà, secondo i pronostici,  Giovinco a 5.50 che precede l'idolo del Friuli, Di Natale, a 6.00. Il goal dell'ex Quagliarella a 6.50. Si scommette anche sul numero totale di corner: un numero superiore a 10 si gioca a 2.00.

Eccoci a Napoli-Fiorentina
 Il Napoli non vuole fermarsi, la Fiorentina vuole invece iniziare a divertirsi. Domenica sera ci sarà l'esordio al San Paolo in campionato per gli uomini di Mazzarri che cercano la seconda vittoria in campionato dopo lo 0-3 di Palermo; dall'altra parte i viola di Montella, dopo la vittoria con l'Udinese, ci hanno preso gusto e proveranno a violare il San Paolo spinti da Jovetic.

Il Punto Snai di Corso Roma a Montecatini punta però sui partenopei la cui vittoria-bis si gioca a 1.90 contro il colpaccio viola a 5.50. Il pareggio è bancato a 3.50.

Cavani o Jovetic, quale sarà il giocatore che domenica aprirà la danza di reti? "El Matador", fresco di rinnovo, si gioca a 4.30 mentre Jo-Jo è dato a 8.00. Pandev e Hamsik bancati invece a 7.00. Una rete dell'ex Behrami è data invece a 19.00.

 

 

Nella foto Jovetic e Montella

Fonte: Punto Snai, Corso Roma, 24, Montecatini Terme, Via Puccini, Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/9/2012 - 9:51

AUTORE:
Piero

Un Torino in gran forma strapazza il Pescara 3-0 facilitato dal fatto che il Pescara gioca per più di un ora in dieci uomini-
Bene il Toro, ma Pescara da rivedere.
Milan vince in trasferta a Bologna 1-3, con prestazione super di Pazzini, autore di una tripletta.
Giampaolo Pazzini si vuole rifare dopo una scorsa annata deludente, e questo per lui ed i tifosi milanisti è proprio un bell'inizio.

Tutti sono curiosi di vedere stasera cosa riuscirà a fare la Fiorentina a Napoli.