Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Torino Pescara 1.90 3.30 4.50 18.00
Bologna Milan 3.80 3.30 2.10 20.45
Serie A 2012-2013: è pronto il primo big match. Domani sera a San Siro si affrontano l'Inter di Stramaccioni e la Roma di Zeman, vogliosa di riscatto dopo ild eludente pareggio interno contro il Cagliari: l'exploit giallorosso si gioca a 3.80 mentre la seconda vittoria consecutiva in campionato dei nerazzurri è data a 2.10. Pareggio a 3.70.
Zdenek Zeman è sinonimo di over 2,5: in questo caso i bookmaker lo danno a 1.50. Per quanto riguarda il possibile primo marcatore del match, il tridente giallorosso Milito a 5.00, Palacio a 5.50 e l'ex Cassano a 6.00 precede il tridente giallorosso composto da Destro e Totti a 7.50 e Osvaldo a 8.00.
Chi si aggiudicherà domenica pomeriggio la sfida tutta bianconera tra Udinese e Juventus?
Nel secondo turno del campionato di serie A i campioni d'Italia in carica saranno ospiti dei friulani ancora scossi per la cocente eliminazione dalla Champions League: il Punto Snai di Corso Roma a Montecatini punta sulla vittoria della "Vecchia Signora" che si gioca a 1.85 mentre un successo scacciacrisi dei bianconeri di casa è dato a 5.50. Pareggio offerto a 3.50. Il probabile primo marcatore del match sarà, secondo i pronostici, Giovinco a 5.50 che precede l'idolo del Friuli, Di Natale, a 6.00. Il goal dell'ex Quagliarella a 6.50. Si scommette anche sul numero totale di corner: un numero superiore a 10 si gioca a 2.00.
Eccoci a Napoli-Fiorentina
Il Napoli non vuole fermarsi, la Fiorentina vuole invece iniziare a divertirsi. Domenica sera ci sarà l'esordio al San Paolo in campionato per gli uomini di Mazzarri che cercano la seconda vittoria in campionato dopo lo 0-3 di Palermo; dall'altra parte i viola di Montella, dopo la vittoria con l'Udinese, ci hanno preso gusto e proveranno a violare il San Paolo spinti da Jovetic.
Il Punto Snai di Corso Roma a Montecatini punta però sui partenopei la cui vittoria-bis si gioca a 1.90 contro il colpaccio viola a 5.50. Il pareggio è bancato a 3.50.
Cavani o Jovetic, quale sarà il giocatore che domenica aprirà la danza di reti? "El Matador", fresco di rinnovo, si gioca a 4.30 mentre Jo-Jo è dato a 8.00. Pandev e Hamsik bancati invece a 7.00. Una rete dell'ex Behrami è data invece a 19.00.
Nella foto Jovetic e Montella