Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:02 - 05/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania. 

BASKET

Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.

BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

none_o

"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
BUGGIANO
Movimento 5 Stelle: "Stop alla cementificazione selvaggia, si rischia il conflitto d'interessi"

10/3/2015 - 23:50

Il Movimento Cinque Stelle presenta un'interrogazione al sindaco e al presidente del consiglio comunale chiedendo chiarimenti in riferimento a un'interrogazione presentata dal consigliere Luca Lotti, capogruppo di Onestà e trasparenza gente comune.

 

"Secondo tale documento, risulterebbe una delibera del 2005 con probabile conflitto di interessi, sulla base della quale è stata portata una variante al piano regolatore che ha reso possibile in questi anni costruire laddove non si poteva. Si chiede al sindaco Andrea Taddei e al presidente del consiglio Fabrizio Bonelli di spiegare ai cittadini il loro operato, con trasparenza, onde fugare ogni dubbio.

 

Il Movimento 5 stelle ritiene che, aldilà del conflitto di interessi ancora da accertare, sia opportuno in ogni caso, che amministratori e consiglieri si tengano al di fuori di attività ritenute ad elevato rischio di corruzione, tipo la pianificazione urbanistica, come definito dal Piano triennale anticorruzione.

 

D'altronde con una giunta composta per la gran parte da addetti alla filiera edilizia, il terreno poteva diventare inevitabilmente scivoloso. Il M5S, a nome dei cittadini, attende delle risposte e nel contempo procede per l'acquisizione di ulteriori dati".

Fonte: Movimento 5 Stelle
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/3/2015 - 9:20

AUTORE:
a.l.b.

Non si aspettino gli attivisti 5stelle di ottenere "ulteriori dati", sia perché gli amministratori coinvolti negheranno ogni addebito sia perché la legge prevede il divieto di divulgare "notizie di reato" coperte dal segreto investigativo...

11/3/2015 - 7:03

AUTORE:
emanuele

Si arriva un pò in ritardo...