Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
RALLY
Il chiesinese Michi copilota Peugeot Rally Junior Team

11/3/2015 - 16:21

Daniele Michi, trentatreenne copilota di Chiesina Uzzanese, è il nuovo copilota ufficiale di Peugeot Italia inserito nel progetto “Peugeot Rally Junior Team”.

 

Una scelta, quella della filiale italiana della Casa “del leone”, ufficializzata nel corso della presentazione andata in scena lunedì 9 marzo negli spazi messi a disposizione dall'Atahotel Expo Fiera di Pero (MI), davanti alle telecamere dell'emittente Sportitalia.


Un'opportunità legata alla collaborazione con il pilota cuneese Michele Tassone, con cui Michi ha già condiviso il successo nel monomarca Suzuki Rally Trophy 2014.


La programmazione sportiva di Daniele Michi sarà incentrata verso il raggiungimento del successo nel Campionato Italiano Rally Junior, al volante della Peugeot 208 R2B, vettura da 1600 cc divenuta, in breve tempo, riferimento nella categoria.
 
Per Daniele Michi l'occasione di poter concretizzare al meglio un obiettivo stagionale di assoluto rilievo, supportato da un team di primo livello come Peugeot Italia e da una vettura ambita dai piloti che si sono posti come obiettivo la vittoria della serie nazionale giovanile.


Un progetto, quello promosso da Peugeot Italia, nato per offrire ad uno degli equipaggi italiani più promettenti l'opportunità di disputare l'intera stagione all'interno di un team ufficiale ed acquisire – grazie all'esperienza dei tutor Paolo Andreucci ed Anna Andreussi (pluridecorati Campioni Italiani Rally n.d.r.) - una preparazione professionale che si rivelerà certamente utile nel prosieguo della carriera.
 
Daniele Michi: “Quella di cui sono stato reso partecipe è una programmazione di elevata caratura. Un'occasione da concretizzare nel migliore dei modi, per confermare la bontà del lavoro svolto nel corso della prima collaborazione stagionale con Michele Tassone. Un'esperienza altamente formativa per Michele ed il coronamento di una carriera, la mia, che mi sta regalando la possibilità di affrontare il Campionato Italiano Rally con i migliori presupposti, all'interno del progetto di un team ufficiale”.
 
In  foto (concessa da Peugeot Italia): Daniele Michi (a sinistra) e Michele Tassone durante la presentazione ufficiale.

Fonte: Mgt Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: