Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
VOLLEY
L'Enegan serie C cade a testa alta a Campi Bisenzio

30/3/2015 - 15:32

La Serie C dell'Enegan Pallavolo Monsummano esce sconfitta a testa alta contro Nuti Campi Bisenzio, ora seconda forza del girone B. Al Palapertini finisce 1/3 (parziali: 25/27, 19/25, 25/23, 21/25) dopo due ore di buona pallavolo.

 

Per la squadra del nuovo head coach Davide Saielli e dell'assistent coach Eleonora Arfaioli è la terza sconfitta consecutiva, che però mantiene Monsummano al 7° posto in classifica con 30 punti, in coabitazione con Liberi e Forti.

 

Le biancoblù scendono sul parquet con Argentieri in regia, Mariotti opposto, Farsetti e Becucci (poi Rossi) attaccanti, capitan Grosso e Martone centrali, Schiavetti libero. Sono sopratutto le imprecisioni in ricezione, la fase di cambio palla altalenante e la minore esperienza a consegnare alle avversarie i primi due set, seppur molto combattuti. Le termali si rianimano nel terzo parziale grazie a una buona prova sul servizio e a una difesa a muro coriacea.

 

L'ultimo gioco va avanti punto a punto sino al 21 pari: poi due ace in battuta e un'imprecisione difensiva consegnano il match alle ospiti, formazione equilibrata e competitiva, che con questa vittoria si prende il secondo posto in graduatoria. 

 

“Ci sono da evidenziare i miglioramenti nei fondamentali di collegamento muro-difesa e la buona prestazione in attacco dei centrali Grosso e Martone, sempre puntuali ed efficaci - commenta Saiell i- il collettivo, nonostante la sconfitta, ha risposto positivamente alle sollecitazioni date nella settimana di allenamenti, anche se naturalmente ci sono diversi aspetti su cui lavorare”.

 

In foto: Caterina Grosso

Fonte: Enegan Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: