Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sarà una pasquetta intensa per il Team l’Inpa Sottoli Bianchi Giusfredi, squadra toscana del presidente Marco Luchi, che schiererà le proprie atlete sia in Belgio che in Italia.
Il sestetto composto da Rossella Ratto, Ane Santesteban, Alice Arzuffi, Anna Trevisi, Anna Stricker e Daiva Tuslaite, guidato da Pietro Cesari si presenterà, dopo la fatica del Giro delle Fiandre affrontato il giorno prima, ai nastri di partenza del GP de Dottignes, durissima prova belga che avrà una lunghezza complessiva di 125 km.
In concomitanza lunedì 6 aprile, andrà in scena la gara Open di Schiavonia d’Este. Ad affrontare un circuito pianeggiante di 9,1 km da ripetere nove volte, più un tratto finale in linea per 91,7 chilometri totali, saranno Claudia Cretti, Liisi Rist, Valentina Bastianelli e Angela Maffeis.