Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Giornata trionfale per Il Team Inpa Bianchi Giusfredi che grazie a due affermazioni nello stesso giorno, rompe il ghiaccio, fatto di cinque secondi posti e tantissimi piazzamenti. In Italia al Giro dei Cinque Comuni ha trionfato la campionessa ucraina in carica Tetiana Riabchenko. Si tratta di una vera e propria impresa per la scalatrice del Team Inpa Bianchi, che ha saputo esprimersi al meglio sul percorso a lei più congeniale presentandosi in perfetta solitudine sul traguardo “oggi non abbiamo sbagliato niente” racconta il Ds Giuseppe Lanzoni, in una giornata che non si può che definire perfetta “abbiamo voluto fare la corsa dura tenendo il ritmo alto con le nostre atlete, con Tetiana che è riuscita a vincere tutti i Gpm, prendendo il volo solitario sul terzo. Ha fatto oltre 50 chilometri in fuga da sola, riuscendo a gestire l’ energie e il vantaggio”
“La corsa era corta ma dura con 6 salite, una delle quali assomigliava il muro di Huy” racconta la sua gloria Tetiana Riabchenko subito dopo il traguardo “oggi mi sentivo davvero bene dall’inizio alla fine e ovviamente sono molto felice. Questa vittoria mi servirà e ci servirà come stimolo per fare bene alle prossime corse”.
Ma la giornata vincente per il Tean Inpa Bianchi non è finita qui: alla Riabchenko ha fatto eco dalla Svezia Sara Olsson, vincendo il Kinnekulle Cyclassic, battendo in una volata a ranghi compatti, dopo una intensa corsa di 120 km, le proprie connazionali Emmy Thelberg e Hanna Johansson, rispettivamente seconda e terza.