Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Brutta sconfitta, la quarta consecutiva, per la Serie C dell'Enegan Pallavolo Monsummano, che sul proibitivo parquet delTecnoalarm Pontemediceo, terza forza del girone B, rimedia un 3/0 senza appello, pur crescendo alla distanza (parziali: 25/7, 25/17, 25/23). Ora le biancoblù scivolano all'ottavo posto in graduatoria superate di un punto da Liberi & Forti.
Head coach Davide Saielli schiera al pronti via Argentierti in regia (poi Niccolai), Becucci opposto (poi Bigalli), Farsetti e Mariotti attaccanti, Grosso e Martone centrali con Schiavetti libero (poi sostituita da Lorello). Il primo set è senza storia: le termali subiscono una serie di servizi a segno e la fase del cambio palla. Lo staff tecnico striglia le atlete al termine del gioco.
Nel successivo parziale si vede un cenno di reazione, ma la ricezione continua a essere traballante e i servizi poco incisivi. Nel terzo parziale una lieve crescita, il gioco si riorganizza e Monsummano conduce per un po' nella parte centrale. Poi le forti avversarie riescono a recuperare il punteggio e a chiudere il match senza eccessivo affanno.
“Abbiamo deluso, non ho visto la voglia di riscatto che mi aspettavo -commenta Saielli- la partita è stata affrontata con un atteggiamento troppo remissivo che non può più capitare. In settimana avremo molto su cui riflettere”.
In foto: head coach Davide Saielli.