Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Archiviate le classiche del pavé in Olanda e Belgio il Team Inpa Bianchi Giusfredi ritorna al nord, questa volta per la 18 edizione della Freccia Vallone, che vedrà sul famoso Mur de Huy, salita conclusiva e spesso decisiva, le più grandi campionesse del panorama femminile a giocarsi la vittoria. Si tratta della quarta prova di Coppa del Mondo e l’ultima grande classica del Nord per quello che riguarda il calendario femminile Uci.
Mercoledì 22 aprile, al via della corsa femminile, che dopo 121 chilometri complessivi precederà sullo stesso traguardo la prova maschile, il direttore sportivo Pietro Cesari schierera la campionessa ucraina Tetiana Riabchenko, la campionessa estone Liisi Rist, la lituana Daiva Tuslaite, la spagnola Ane Santesteban e le italiane Anna Trevisi e Rossella Ratto. La bergamasca Ratto, classe ’93, sarà al via con la maglia Leader Under 23 della speciale classifica di Coppa Mondiale 2015.
L’anno scorso sul traguardo di Huy si era imposta la francese Pauline Ferrand-Prévot, atleta del Team Rabo Liv Women, attuale campionessa del mondo in carica, ma che per l’occasione indossava proprio la Maglia della miglior Under 23 della Coppa del Mondo. Nell’albo d’oro spiccano i nomi di varie fuoriclasse del ciclismo femminile, il primato appartiene all’olandese Mariane Vos, sul gradino più alto al termine per ben cinque volte: 2007, 2008, 2009, 2011, 2013.
La partenza è prevista per le 11:30, al via ci saranno tutte le più importanti formazioni del mondo, 25 in tutto, che si daranno la battaglia sui sei Cote: la Cote d’Erette, la Cote de Bellaire, la Cote de Bohissau, primo passaggio sul Mur de Huy, Cote de Cherave e l’arrivo sul Mur de Huy lungo 1300m con la pendenza media del 9,6% e massima del 19%.