Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CICLISMO
Prossimi programmi del team Inpa Bianchi

22/4/2016 - 15:12

Un mese di aprile, intenso e ricco di appuntamenti di prestigio, come il Giro delle Fiandre e la Freccia Vallone in Belgio o il Giro Internazionale dei paesi Baschi Euskal Emakumeen Bira in Spagna, sta terminando con la stessa intensità. Il team Inpa Bianchi è infatti atteso da una serie di corse importanti.


Al Giro dei Cinque Comuni, previsto per il 23 Aprile a Breganze, parteciperanno sette atlete: alle ore 14, al via della corsa Open  ci saranno, Anna Stricker, Tetiana Riabchenko, Bethany Allen, Michela Pavin, Claudia Cretti, Viola Rita Galli e Lara Vieceli, che si è messa più volta in ’evidenza sia in Spagna che in Belgio.


Doppio impegno nel week end, con i colori della propria nazionale per Daiva Tuslaite, talentuosa atleta lituana, che attaccherà finalmente il suo primo numero dorsale in questa stagione. Dopo un brusco stop, causa un incidente stradale durante un’allenamento a febbraio,  la Tuslaite ha dovuto interrompere l’attività  e attendere la guarigione per rientrare nuovamente in carreggiata. Sabato 23 aprile in Olanda sarà in partenza del Epz Omloop van Borsele, mentre il giorno successivo, 24 aprile disputerà in Belgio il Dwars door de Westhoek.  Nel frattempo la svedese Sara Olsson gareggerà sulle strade di casa e sarà impegnata Sabato 23 Aprile al Kinnekulle Cyclassic.

 
Lunedì 25 aprile, un’altra sfida attende il team Inpa Bianchi, questa volta sulle strade di Roma. Si tratta della prima edizione del “Trofeo Lazzaretti”, chiamato anche come il “GP Liberazione Pink” per il quale il Ds Giuseppe Lanzoni ha convocato seguenti atlete: Sara Olsson, Bethany Allen, Lara Vieceli, Anna Stricker, Michela Pavin e Tetiana Riabchenko. La partenza è prevista alle ore 9:15, la carovana femminile dovrà affrontare per 16 volte il Circuito delle Terme di Caracalla lungo 6 chilometri per un totale di 96km.

 

Foto: Fabiano Ghilardi

Fonte: Inpa Bianchi Giusfredi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: