Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Grazie alla donazione di 300 euro da parte della Compagnia del SS.Crocifisso e Sant'Antonio Abate, l'istituto comprensivo Salutati –Cavalcanti ha potuto dotarsi di nuove apparecchiature multimediali; un lettore Dvd e una stampante completa di accessori. La strumentazione è andata così a implementare i dispositivi tecnologici a disposizione degli insegnanti di sostegno e degli alunni delle classi delle scuola primaria.
L'importo donato dalla Confraternita è il risultato della raccolta effettuatafra i fedeli durante le ultime festività natalizie. E' infatti consuetudine della Compagnia, ogni anno, contribuire al fabbisogno di enti o associazioni del territorio attraverso donazioni. Quest'anno la scelta è ricaduta sulla scuola.
Una scelta fortemente apprezzata dalla professoressa Maria Cristina Pettorini, dirigente dell'istituto, che ha voluto pubblicamente ringraziare la Confraternita. Negli ultimi mesi, grazie ad ulteriori due donazioni, una Lim e un personal computer ricevuti dal Rotary Club Montecatini e un defibrillatore donato dall'unione dei Lions Club e Rotary Club della Valdinievole, la scuola di Buggiano ha infatti arricchito la strumentazione didattica a disposizione dei suoi studenti, e incrementato quella sulla sicurezza.
La donazione della Confraternita, istituzione che risale alla prima metà del 1600, ha quindi permesso all'Istituto borghigiano di poter ampliare un'offerta didattica già ricca. “Lo spirito della Compagnia del SS.Crocifisso e Sant'Antonio Abate” - spiega il governatore della Confraternita Roberto Conti - è infatti quello della carità e del volontariato”