Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Questa mattina, alla scuola primaria dell'Istituto Cavalcanti-Salutati, è stata inaugurata la lavagna multimediale donata dalla Fondazione Caript. Il nuovo strumento aggiornerà l’offerta formativa e permetterà ai bambini di apprendere divertendosi, utilizzando metodi innovativi e la moderna tecnologia touch.
Grande soddisfazione della dirigente Mariacristina Pettorini. “Voglio ringraziare la Fondazione e l’amministrazione comunale, che non fanno mai mancare il loro supporto e un aiuto concreto. Si tratta di una vicinanza non scontata. La lavagna darà modo agli alunni, in particolare a quelli con difficoltà, di sperimentare nuove forme di studio”.
Alla presentazione ha partecipato anche il sindaco Andrea Taddei. “Oggi è una bella giornata, siamo felici di regalare ai bambini uno strumento funzionale ed utile. Per l’amministrazione comunale, è prioritario che la scuola di Buggiano mantenga un alto livello di qualità nella didattica”.