L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Anche in occasione della festa di lavoratori il Sap - Sindacato Autononomo di Polizia - continua nella sua opera di denuncia delle condizioni di lavoro dei poliziotti del nostro territorio.
Questa mattina Andrea Carobbi Corso, segretario provinciale della provincia pistoiese ha incontrato l’on. Matteo Salvini. Al leader del Carroccio, Carobbi Corso ha consegnato una dettagliata relazione in cui si evidenziano le gravi criticità del settore della sicurezza nella provincia di Pistoia: "I mezzi, gli equipaggiamenti, le risorse umane e sopratutto gli immobili attualmente utilizzati dalla Questura e dalla Polizia Stradale che, lo ribadiamo, sono antieconomici, insicuri e pericolosi, sopratutto alla luce dell'ormai ultimato nuovo del Polo della sicurezza di via Pertini, ma ancora in attesa di ultimare le pratiche burocratico-amminstrative".
Il leader della Lega ha assicurato che farà proprie le problematiche prospettate dal segretario Carobbi Corso con interventi politici istituzionali. "Come Sap, sostiene Andrea Carobbi Corso, proseguiremo la nostra attività di sensibilizzazione con tutti i politici che vorranno incontrarci; siamo certi che la nostra azione , nel tempo, porterà benefici alla nostra categoria che oggi a causa dei tagli lineari al comparto è veramente allo sbando".