Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Anche in occasione della festa di lavoratori il Sap - Sindacato Autononomo di Polizia - continua nella sua opera di denuncia delle condizioni di lavoro dei poliziotti del nostro territorio.
Questa mattina Andrea Carobbi Corso, segretario provinciale della provincia pistoiese ha incontrato l’on. Matteo Salvini. Al leader del Carroccio, Carobbi Corso ha consegnato una dettagliata relazione in cui si evidenziano le gravi criticità del settore della sicurezza nella provincia di Pistoia: "I mezzi, gli equipaggiamenti, le risorse umane e sopratutto gli immobili attualmente utilizzati dalla Questura e dalla Polizia Stradale che, lo ribadiamo, sono antieconomici, insicuri e pericolosi, sopratutto alla luce dell'ormai ultimato nuovo del Polo della sicurezza di via Pertini, ma ancora in attesa di ultimare le pratiche burocratico-amminstrative".
Il leader della Lega ha assicurato che farà proprie le problematiche prospettate dal segretario Carobbi Corso con interventi politici istituzionali. "Come Sap, sostiene Andrea Carobbi Corso, proseguiremo la nostra attività di sensibilizzazione con tutti i politici che vorranno incontrarci; siamo certi che la nostra azione , nel tempo, porterà benefici alla nostra categoria che oggi a causa dei tagli lineari al comparto è veramente allo sbando".