Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il segretario provinciale del Sindacato autonomo di polizia Sap, Andrea Carobbi Corso, interviene sulla prossima distribuzione delle nuove divise.
"Dopo la pubblica denuncia del Sap pistoiese, il Dipartimento della Pubblica Sicurezza ha deciso di "sbloccare" le nuove divise estive operative dei poliziotti con la circolare allegata autorizzando la distribuzione delle nuove divise operative.
In realtà si tratta di una soluzione di compromesso; il problema dell'agibilità di molti capi vestiario resta, tant'è che nella circolare si fa espresso riferimento al fatto che non dappertutto saranno distribuiti i pantaloni estivi, che sono quelli dove si sono riscontrati problemi.
Dal 10 luglio, giorno previsto per la distribuzione delle nuove divise in tutta Italia e quindi anche a Pistoia, il Sap attiverà un monitoraggio pronto a segnalare problemi e a intervenire laddove le cose non dovessero essere ancora risolte.
E' grave comunque che il Viminale abbia tenuto ferme le nuove divise per così lungo tempo e abbia fatto iniziare l'estate senza distribuire ai poliziotti le tanto attese nuove divise".