Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Comunicato stampa a cura di Alessandro Taddei: "Mi complimento per essere riusciti ad avviare questa iniziativa nel territorio. Purtroppo ho tentato più volte in due anni di avviarla anche a Uzzano dove sono consigliere di lista civica. Ma l’amministrazione comunale non ha avuto il coraggio di promuovere una iniziativa innovativa come il controllo del vicinato. Invece dilaga il fenomeno criminoso che dovremmo prevenire tutto insieme in appoggio alle Forze dell’Ordine che sappiamo operare con abnegazione nonostante le carenze di organico. Naturalmente i delinquenti sanno che le nostre leggi sono deboli e a loro favorevoli a differenza di altri paesi. Colpa della classe politica eletta da noi cittadini! Insistiamo comunque prendendo esempio da quanto fatto a Lucca, Cutigliano, Montecatini Terme ecc".
Alessandro Taddei
Consigliere noi cittadini per Uzzano