Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sabato 16 maggio, la classe IV^ della Scuola Primaria “Casciani” di Montecatini Terme sarà a Genova per visitare “Slow Fish”. Cos’è Slow Fish? 80 pescatori della rete di Terra Madre provenienti da 25 paesi che per la durata dell’evento si confrontano con esperti, cuochi e pescatori italiani per costruire insieme il futuro dei nostri mari, discutendo di priorità e necessità con i rappresentanti della politica, sia a livello nazionale che internazionale. Perché la salute dei nostri mari è una responsabilità di tutti. La manifestazione, organizzata da Slow Food Italia e Regione Liguria in collaborazione con il Ministero delle Politiche agricole, alimentari e forestali giunge quest’anno alla sua settima edizione e animerà il Porto Antico di Genova sino a domenica. Sabato i bimbi della scuola di Montecatini parteciperanno a un laboratorio didattico denominato “Alla Fiera del Pesce” e, a pranzo, saranno ospiti dello stand della Regione Sicilia. Ad accompagnare i piccoli studenti, una delegazione di genitori, il Biologo Marino Michele Gemmi Fiduciario della Condotta Slow Food di Pisa e Marco De Martin Mazzalon, Fiduciario Condotta Slow Food Valdinievole che ha organizzato l’iniziativa.