A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Cats Onlus desidera ringraziare a nome dei soci e dei volontari il gruppo Ada (Attivisti diritti animali) per l'offerta di 400 euro raccolta in occasione dell'apericena vegano organizzato sabato scorso alla Fabbrica degli Ossi.
La conferenza "Il valore di una scelta" sull'alimentazione vegana crudista di Vincenzo Canoro è stata molto interessante, tanti i partecipanti.
"La somma raccolta - spiega la presidente di Cats onlus, Maria Barbagli - ci servirà per le emergenze feline, cure e sterilizzazioni che in questo periodo sono sempre più numerose".
Il gruppo Ada è particolarmente attivo e attento al benessere degli animali, a far rispettare i loro diritti e il loro benessere. Organizzano eventi in cui preparano tutto e cucinano personalmente vegano, sono veramente bravi, devolvono i proventi a favore di associazioni animaliste.
"Grazie veramente di cuore a nome di tutti i mici che aiutiamo", cosnlude Barbagli.