Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
MONTECATINI - Il ministro alle Riforme Istituzionali e i Rapporti col Parlamento, Maria Elena Boschi, è intervenuta, questo pomeriggio a Montecatini Terme, al Congresso nazionale dell'associazione Magistrati Tributari. Il Ministro Boschi, accompagnata dall'onorevole Edoardo Fanucci, ha ribadito l'impegno del governo verso una semplificazione del sistema tributario e la riduzione del carico fiscale su cittadini e imprese.
"Fondamentale è garantire la terzietà e l'indipendenza della Giustizia tributaria. È interesse dei cittadini considerare i Magistrati tributari un baluardo del nostro ordinamento. Il processo di riforma del governo procede in questa direzione", ha detto.
"Voglio ringraziare il Ministro Boschi per la grande disponibilità - ha detto Fanucci - e per la presenza all'appuntamento di oggi. L'attenzione del governo nei confronti di questa materia è la manifestazione di una sensibilità importante su temi come quello della riforma del fisco, della lotta alla burocrazia e all'evasione fiscale, e in favore del sistema fiscale. Siamo convinti di poter contare sul l'impegno di tutto il governo Renzi in questa battaglia decisiva per il futuro del Paese".
Soddisfazione per l'organizzazione e la buona riuscita del convegno è arrivata anche da Massimo Baldi, capolista del Partito Democratico alle prossime elezioni regionali, presente all'iniziativa. "Lottare per la riforma della Pubblica Amministrazione, combattendo sia la burocrazia, sia l'evasione, è il modo migliore per dare un futuro alla nostra economia".