Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Monica Giaccai e Simeone Clamori (The Best Congress) intervengono dopo il congresso dei magistrati tributari al Tettuccio.
"A conclusione del V° congresso dell'Associazione Magistrati Tributari, tenutosi nella nostra città dal 22 al 24 maggio, siamo lieti di condividere i ringraziamenti e le congratulazioni per il livello di organizzazione e di professionalità degli attori che hanno contribuito allo svolgimento dell'evento e per il largo consenso registrato tra i partecipanti, ringraziamenti pervenuti in data odierna dalla segreteria generale dell'associazione, nella persona di Daniela Gobbi.
La città e le Terme, nonostante le avverse condizioni meteo, hanno saputo dare una risposta adeguata alla caratura dell'evento e alla scaletta di ospiti tra i quali il Ministro Maria Elena Boschi, la senatrice Laura Bottici, il sottosegretario del Ministero delle Finanze Enrico Zanetti, il presidente affari costituzionali della Camera On. Francesco Paolo Sisto, il V presidente Commissione finanze della Camera on. Michele Pelillo, l'On. Edoardo Fanucci, l'avv. Giacomo Caliendo e la sen. Erika Stefani per la commissione giustizia del Senato oltre ai mediatori Paolo Del Debbio per Mediaset e Francesco Giorgino per la Rai oltre ai rappresentanti della stampa, che si sono succeduti nei tre giorni di congresso, questo grazie anche alla splendida cornice dello stabilimento Tettuccio dove si sono tenuti i lavori.
Un particolare ringraziamento va a Massimo Giovanetti per la preziosa collaborazione ricevuta dalla società Terme S.p.a., a Renzo Borelli del Caffè storico, Giacomo Cardelli per la Cascina, Eugenio Pancioli e Luca Mariotti per l'ospitalità dei partecipanti, agli studenti dell'Istituto alberghiero e agli sponsor che hanno contribuito fattivamente alla realizzazione dell'evento".