Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Coppia di fidanzati aveva trasformato il garage di casa in una serra con ben 35 piante di marijuana

25/5/2015 - 11:14

MONTECATINI - Proseguono le attività antidroga dei carabinieri  a contrasto dello spaccio nei luoghi pubblici, che negli ultimi tempi ha visto incrementarsi nella Valdinievole il fenomeno della coltivazione in proprio della marijuana. 


In tale contesto i militari del Norm, nel pomeriggio di ieri, a esito di una rapida attività di indagine, hanno proceduto a una perquisizione domiciliare nei confronti di una coppia di fidanzati conviventi a Montecatini, S.I., 37enne non occupato ed E.I. 33enne, commessa, entrambi incensurati, trovando  una  vera e propria serra nel garage dell’abitazione, adibita alla coltivazione di piante di marijuana e attrezzata in modo da garantire alle piante stesse il microclima più idoneo: impianto automatico di irrigazione e luci allo iodio, il tutto gestito da temporizzatori elettronici. 

 

Di piante ne sono state trovate 35, tutte regolarmente messe a dimora in vasi e una ventina delle quali di dimensioni prossime a essere raccolte ed essiccate, quando il principio attivo è più  efficace. E’ stato trovato anche il “prodotto finito”, pronto per essere imbustato e spacciato, circa 200 grammi  del medesimo stupefacente essiccato, e una piccola quantità di hashish.

 

La coppia, su disposizione della Procura pistoiese, dopo la formalizzazione dell’arresto, è stata  è stata posta agli arresti domiciliari.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/5/2015 - 16:49

AUTORE:
Lucio

Mi scusi Sig. Pippo, ma visto che sta chiedendo nome e cognome di tutti ed a tutti.... perchè non comincia Lei, mettendo il suo nome e cognome nei commenti?? O non lo fa per privacy???

29/5/2015 - 10:50

AUTORE:
Nemico di Pippo

Ma perché la prostituzione pomeridiana in Via Garibaldi, tra l'altro vicino alla Scuola Media, non ti sembra una cosa sotto gli occhi di tutti? All'incrocio tra Via Garibaldi e Via Martini c'è anche la telecamera e sotto la medesima, una prostituta. Chi fa finta di niente? Tu o io?

Sto parlando con un pirla perchè ho detto che saranno assolti, non che le FFOO si sono inventate tutto. Probabilmente sei davvero Pippo dei fumetti!!!

27/5/2015 - 16:31

AUTORE:
Pippo

Quindi le FFOO come tu le chiami si sono inventate tutto? Avvocato? Veramente? Nome e cognome, please.

Sei anche giudice per dire che il fatto non sussiste?

Visto che conosci altri reati sotto gli occhi di tutti, perchè non vai dalle FFOO e li denunci?

O fai l'avvocato solo quando vieni pagato?

Quindi si deduce che tutti possiamo coltivare marijuana in casa tranquillamente...Vai ragazzi, smettiamo di lavorare e spacciamo allegramente, abbiamo l'avvocato che ci salva da tutto.

Ma per favore.....

26/5/2015 - 21:24

AUTORE:
Walt Disney

Visto che si tratta di marijuana, lasciatemi dire....mi sembrate tutti personaggi da....."FUMETTI"!!!!

26/5/2015 - 16:05

AUTORE:
Paperino

Perché il fatto non sussiste. Sono avvocato e da un po' si verificano soltanto assoluzioni per uso personale. Sono le imprecisioni e l'ignoranza a farmi scaldare. E soprattutto il fatto che le FF.OO. sprechino ancora il loro prezioso tempo in questa ennesima farsa, invece di sporcarsi le mani con i veri delinquenti (coca e prostituzione) che girano tranquilli per la nostra cittadina

26/5/2015 - 15:26

AUTORE:
Pippo

Devi essere proprio tu il "beccato in flagrante" se ti scaldi così. Peccato non sapere il tuo nome. La prossima volta invece di coltivare la "maria" vai a lavorare. Bello sapere che chi commette un reato sapendo di commetterlo, verrà assolto. Tanto vale abolire il reato. Per i giornalisti: potreste evitare di pubblicare notizie senza i dati completi, scaricando le colpe su chi ve le passa.

26/5/2015 - 12:59

AUTORE:
Nemico di Pluto

Niente nomi caro Pluto... i due saranno assolti oppure se condannati, avrai i tuoi nomi. Informatevi prima di commentare

26/5/2015 - 12:27

AUTORE:
Pluto

La penso come Pippo vogliamo i nomi...

26/5/2015 - 9:30

AUTORE:
Nemico di Pippo

Ringraziamo i carabinieri per farci notare che esistono le lampade allo iodio, appositamente create per loro che vanno a scovare due poveracci che per la legge attuale saranno assolti senza ombra di dubbio.
Le lampade sono a i vapori di sodio HPS. Beata ignoranza compresa quella di Pippo, Pluto e Paperino

25/5/2015 - 17:40

AUTORE:
Pippo

Mettete nomi e cognomi o state zitti. Le aziende le sputtanate subito, prima che sia provato il fatto, per i delinquenti invece, poverini, c'è la privacy. Nomi e cognomi, bisogna sapere da chi guardarci!!!

RISPONDE LA REDAZIONE
Sig. Pippo, non è a noi che deve chiedere nomi e cognomi, ma ai carabinieri che ci hanno scritto il comunicato stampa indicando solo le iniziali dei due arrestati. Saluti.