Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:11 - 15/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

JUDO

Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).

BASKET

L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Coppia di fidanzati aveva trasformato il garage di casa in una serra con ben 35 piante di marijuana

25/5/2015 - 11:14

MONTECATINI - Proseguono le attività antidroga dei carabinieri  a contrasto dello spaccio nei luoghi pubblici, che negli ultimi tempi ha visto incrementarsi nella Valdinievole il fenomeno della coltivazione in proprio della marijuana. 


In tale contesto i militari del Norm, nel pomeriggio di ieri, a esito di una rapida attività di indagine, hanno proceduto a una perquisizione domiciliare nei confronti di una coppia di fidanzati conviventi a Montecatini, S.I., 37enne non occupato ed E.I. 33enne, commessa, entrambi incensurati, trovando  una  vera e propria serra nel garage dell’abitazione, adibita alla coltivazione di piante di marijuana e attrezzata in modo da garantire alle piante stesse il microclima più idoneo: impianto automatico di irrigazione e luci allo iodio, il tutto gestito da temporizzatori elettronici. 

 

Di piante ne sono state trovate 35, tutte regolarmente messe a dimora in vasi e una ventina delle quali di dimensioni prossime a essere raccolte ed essiccate, quando il principio attivo è più  efficace. E’ stato trovato anche il “prodotto finito”, pronto per essere imbustato e spacciato, circa 200 grammi  del medesimo stupefacente essiccato, e una piccola quantità di hashish.

 

La coppia, su disposizione della Procura pistoiese, dopo la formalizzazione dell’arresto, è stata  è stata posta agli arresti domiciliari.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/5/2015 - 16:49

AUTORE:
Lucio

Mi scusi Sig. Pippo, ma visto che sta chiedendo nome e cognome di tutti ed a tutti.... perchè non comincia Lei, mettendo il suo nome e cognome nei commenti?? O non lo fa per privacy???

29/5/2015 - 10:50

AUTORE:
Nemico di Pippo

Ma perché la prostituzione pomeridiana in Via Garibaldi, tra l'altro vicino alla Scuola Media, non ti sembra una cosa sotto gli occhi di tutti? All'incrocio tra Via Garibaldi e Via Martini c'è anche la telecamera e sotto la medesima, una prostituta. Chi fa finta di niente? Tu o io?

Sto parlando con un pirla perchè ho detto che saranno assolti, non che le FFOO si sono inventate tutto. Probabilmente sei davvero Pippo dei fumetti!!!

27/5/2015 - 16:31

AUTORE:
Pippo

Quindi le FFOO come tu le chiami si sono inventate tutto? Avvocato? Veramente? Nome e cognome, please.

Sei anche giudice per dire che il fatto non sussiste?

Visto che conosci altri reati sotto gli occhi di tutti, perchè non vai dalle FFOO e li denunci?

O fai l'avvocato solo quando vieni pagato?

Quindi si deduce che tutti possiamo coltivare marijuana in casa tranquillamente...Vai ragazzi, smettiamo di lavorare e spacciamo allegramente, abbiamo l'avvocato che ci salva da tutto.

Ma per favore.....

26/5/2015 - 21:24

AUTORE:
Walt Disney

Visto che si tratta di marijuana, lasciatemi dire....mi sembrate tutti personaggi da....."FUMETTI"!!!!

26/5/2015 - 16:05

AUTORE:
Paperino

Perché il fatto non sussiste. Sono avvocato e da un po' si verificano soltanto assoluzioni per uso personale. Sono le imprecisioni e l'ignoranza a farmi scaldare. E soprattutto il fatto che le FF.OO. sprechino ancora il loro prezioso tempo in questa ennesima farsa, invece di sporcarsi le mani con i veri delinquenti (coca e prostituzione) che girano tranquilli per la nostra cittadina

26/5/2015 - 15:26

AUTORE:
Pippo

Devi essere proprio tu il "beccato in flagrante" se ti scaldi così. Peccato non sapere il tuo nome. La prossima volta invece di coltivare la "maria" vai a lavorare. Bello sapere che chi commette un reato sapendo di commetterlo, verrà assolto. Tanto vale abolire il reato. Per i giornalisti: potreste evitare di pubblicare notizie senza i dati completi, scaricando le colpe su chi ve le passa.

26/5/2015 - 12:59

AUTORE:
Nemico di Pluto

Niente nomi caro Pluto... i due saranno assolti oppure se condannati, avrai i tuoi nomi. Informatevi prima di commentare

26/5/2015 - 12:27

AUTORE:
Pluto

La penso come Pippo vogliamo i nomi...

26/5/2015 - 9:30

AUTORE:
Nemico di Pippo

Ringraziamo i carabinieri per farci notare che esistono le lampade allo iodio, appositamente create per loro che vanno a scovare due poveracci che per la legge attuale saranno assolti senza ombra di dubbio.
Le lampade sono a i vapori di sodio HPS. Beata ignoranza compresa quella di Pippo, Pluto e Paperino

25/5/2015 - 17:40

AUTORE:
Pippo

Mettete nomi e cognomi o state zitti. Le aziende le sputtanate subito, prima che sia provato il fatto, per i delinquenti invece, poverini, c'è la privacy. Nomi e cognomi, bisogna sapere da chi guardarci!!!

RISPONDE LA REDAZIONE
Sig. Pippo, non è a noi che deve chiedere nomi e cognomi, ma ai carabinieri che ci hanno scritto il comunicato stampa indicando solo le iniziali dei due arrestati. Saluti.