Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Gentile (Destra Domani): "500 profughi in provincia di Pistoia? E chi pensa agli italiani?"

28/5/2015 - 18:40

Giovanni Gentile, coordinatore di Destra Domani, interviene sui profughi.

 

"Al seguito delle notizie di altri immigrati in arrivo in provincia di Pistoia e che  la Prefettura cerca ulteriori strutture per la loro accoglienza (500 in totale) desidero fare alcune considerazioni: ben venga l’accoglienza dei veri profughi, sancita dalla nostra Costituzione e dal diritto internazionale, ma quanti di questi lo sono davvero? (Una stima attedibile parla del 3%).

 

Mentre gli stati europei scaricano tutto sull’Italia il problema dell’accoglienza, senza che i nostri governanti sappiano imporsi per suddividere in modo equilibrato tra i vari Stati questi arrivi, sempre crescenti, si spendono miliardi di euro divisi tra cooperative, enti caritatevoli non sempre trasparenti, e altro per questi immigrati che dovrebbero almeno svolgere lavori socialmente utili senza bighellonare con lo smartphone in mano dalla mattina alla sera.

 

In Italia siamo arrivati a 15 milioni di poveri, molte famiglie e gli anziani stanno soffrendo per arrivare malamente a fine mese, le tasse aumentano, come la disoccupazione, specialmente quella giovanile, le case popolari e gli interventi comunali del sociale vengono pressochè monopolizzati dagli immigrati ci domandiamo: chin pensa agli italiani? Specialmente i milioni in seria difficoltà e a quelli che invece di ospitalità gratuita in albergo, pasti caldi, abiti, ricariche cellulari e 75 euro mensili, come gli immigrati, sopravvivono con sacrifici enormi, alcuni dei quali costretti sulle panchine, in macchina o in tenda a causa di essere italiani in stato di indigenza?

 

Basta con il buonismo, accogliamo i veri profughi, ma ricordiamoci degli italiani e sosteniamo i disperati dei barconi nei paesi di provenienza con progetti europei di sostegno al lavoro senza che l'accoglenza di clandestini diventi il solito affare per furbi e disonesti".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/5/2015 - 15:15

AUTORE:
pippo

Scusa Paperina, intendevo i 15 euri di guadagno (profitto), so bene la cifra che viene spesa
Saluti

30/5/2015 - 10:50

AUTORE:
paperina

chi ha parlato di 15 euro al giorno? I profitti vanno da € 38.50 al giorno a € 96 . Considerando che le caritas, le cooperative e le onlus li stivano in micro appartamenti.... senza nessun controllo da parte della prefettura, fate le vostre considerazioni...

29/5/2015 - 17:48

AUTORE:
pippo

Forse non vi siete accorti che i politici tutti pensano agli immigrati e sicuramente fanno opera di bene, però c'è un'altro affare o business per chi li ospita questo è il vero problema e si chiama profitto, con 15 euri il giorno si fanno grassi.
Saluti

29/5/2015 - 11:28

AUTORE:
Fabio

Se non ve ne siete resi conto, in provincia e a Pescia ne sono già arrivati parecchi, cosa per cui è stata fatta anche una manifestazione. Dove siete stati fino ad ora?