Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Grande successo per il convegno nazionale sul sovraindebitamento tenutosi al Grand Hotel & La Pace di Montecatini Terme (PT) venerdì 19 e sabato 20 giugno. Il convegno è stato seguito da oltre 350 persone tra magistrati, professori universitari e professionisti.
La grande crisi, esplosa nel 2008, ha generato un grave aumento dell’indebitamento e delle insolvenze dei soggetti non fallibili, i quali hanno dovuto attendere il 2012 con la legge n. 3 per finalmente disporre di nuovi strumenti. per comporre le crisi da sovraindebitamento o per disciplinare un’ordinata liquidazione del patrimonio. Nonostante la radicale riforma del novembre 2012, la legge n. 3 rimane tutt’oggi in molte parti d’Italia in gran parte disapplicata.
L’Oci, insieme all’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Pistoia, e con la collaborazione della struttura decentrata della Ssm, ha chiamato magistrati, professori universitari e professionisti a dialogare per due giorni sui temi del sovraindebitamento, ognuno secondo il proprio ruolo e punto di vista, al fine di far emergere le criticità attuali ed offrire le relative soluzioni non solo de iure condito, ma anche in una prospettiva de iure condendo. Tra i partecipanti al congresso ricordiamo Raffaele D’Amora (che ha coordinato i lavori) e, tra gli altri Stefania Pacchi, Raffaella Brogi, Franco Michelotti, Ilaria Pagni, Maria Novella Legnaioli, Alessandro Torcinisugli, Giuseppe Limitone, Luigi D’Orazio ed Alberto Guiotto.
Impeccabile l'organizzazione dell'evento curata dalla Dottoressa Alessandra De Paola di Montecatini Terme.