Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il presidente del Consiglio comunale di Buggiano, Fabrizio Bonelli, interviene in risposta alle accuse del M5S. "Il Consiglio comunale - spiega Bonelli - è sempre stato convocato correttamente, talvolta con margini più ampi rispetto a quanto stabilito dal regolamento, in modo da garantire la partecipazione di tutte le forze del Consiglio. Allo stesso tempo, non sono mai state approvate delibere illegittime e i tempi per la visualizzazione dei documenti sono stati garantiti appieno. La presidenza, in ogni occasione, ha manifestato grande apertura nei confronti di tutti i consiglieri, basti pensare che Giovannini ha avuto modo di leggere il suo documento benché non previsto dall'ordine del giorno. Confermiamo, pertanto, la massima disponibilità al dialogo e la piena legittimità del Consiglio comunale di Buggiano”.
Sulla questione ha preso posizione anche la consigliera di minoranza, Letizia Zei. “Personalmente non ho mai avuto particolari difficoltà ad accedere agli atti o a garantire la mia piena partecipazione, gli uffici sono sempre stati disponibili a fornire qualsiasi chiarimento alle mie numerose domande. Mi auguro che il disagio espresso dal collega Giovannini possa essere superato e possa servire a migliorare il lavoro di tutti i consiglieri. Occorre promuovere un dialogo più pacato: è interesse di tutta la nostra Comunità che il Consiglio lavori in modo sereno e proficuo, seppur nella differenza di ruoli fra maggioranza e opposizione".