Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il presidente del Consiglio comunale di Buggiano, Fabrizio Bonelli, interviene in risposta alle accuse del M5S. "Il Consiglio comunale - spiega Bonelli - è sempre stato convocato correttamente, talvolta con margini più ampi rispetto a quanto stabilito dal regolamento, in modo da garantire la partecipazione di tutte le forze del Consiglio. Allo stesso tempo, non sono mai state approvate delibere illegittime e i tempi per la visualizzazione dei documenti sono stati garantiti appieno. La presidenza, in ogni occasione, ha manifestato grande apertura nei confronti di tutti i consiglieri, basti pensare che Giovannini ha avuto modo di leggere il suo documento benché non previsto dall'ordine del giorno. Confermiamo, pertanto, la massima disponibilità al dialogo e la piena legittimità del Consiglio comunale di Buggiano”.
Sulla questione ha preso posizione anche la consigliera di minoranza, Letizia Zei. “Personalmente non ho mai avuto particolari difficoltà ad accedere agli atti o a garantire la mia piena partecipazione, gli uffici sono sempre stati disponibili a fornire qualsiasi chiarimento alle mie numerose domande. Mi auguro che il disagio espresso dal collega Giovannini possa essere superato e possa servire a migliorare il lavoro di tutti i consiglieri. Occorre promuovere un dialogo più pacato: è interesse di tutta la nostra Comunità che il Consiglio lavori in modo sereno e proficuo, seppur nella differenza di ruoli fra maggioranza e opposizione".