L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Torna "Spazi pazzi di sport", tre settimane di sport e divertimento gratuiti rivolti alle ragazze e ai ragazzi dai 13 ai 19 anni, un'iniziativa nata nel 2014 con una sola settimana di attività che è stata sufficiente a far imporre questa nuovo progetto sportivo rivolto agli adolescenti.
L'avventura avrà inizio oggi per concludersi il 31 luglio. Chi si iscriverà avrà la possibilità di sperimentare ogni mattina uno sport diverso. Tra le novità di quest'anno, spiccano le escursioni sul territorio a piedi e in bicicletta oltre che giornate al Mariani Wellness, al Centro ippico la Pieve, a Villa Resort e attività di tiro con l'arco oltre che l'approccio alle arti marziali. Un modo alternativo per passare una bella vacanza restando a casa nostra. Ecco il programma completo:
Lunedì 13 luglio HIP HOP e ZUMBA Martedì 14 luglio TIRO A VOLO Mercoledì 15 luglioYOGA DELLA RISATA -BASKET Giovedì 16 luglio LEZIONE DI BOCCE Venerdì 17 luglio BADMINTON e BEACH VOLLEY presso Mariani Wellness Lunedì 20 luglio TAEKWONDO Martedì 21 luglio CALCIO Mercoledì 22 luglioYOGA FITNESS - VOLLEY Giovedì 23 luglio FREE SWIMMING DAY presso Villa Resort Venerdì 24 luglio ESCURSIONE IN BICICLETTA in Padule con guida ambientale Lunedì 27 luglio JUDO Martedì 28 luglio TIRO CON L’ARCO Mercoledì 29 luglio ATTIVITA’ OUTDOOR E PERCORSO VITA, Mariani Wellness Giovedì 30 luglio EQUITAZIONE al Centro Ippico la Pieve Venerdì 31 luglio ESCURSIONE a PIEDI al Poggio alla Guardia con guida ambientale.
Info: tel. 0572956325 oppure 0572956305 La modulistica è scaricabile anche dal sito internet comunale www.comune.pieve-a-nievole.pt.it.