Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PESCIA - Il Gruppo Autonomo Ricerche Scientifiche di Pescia, dopo anni di sistematiche ricerche sul territorio è riuscito a recuperare grazie a un modello avanzato di cercametalli una meteorite di cui era stata osservata la caduta nelle prime ore del mattino del 23 ottobre 1986, illuminando tutta la vallata e provocando un forte rumore come un grande fruscio.
Ebbene, grazie all’Impegno dei ricercatori del Gars di Pescia che collabora alla riapertura del Museo civico di scienze naturali e archeologia della Valdinievole, finalmente a 43°59’. 48° Nord di latitudine, e 10°43’21. 40° Est di longitudine in una zona molto impervia che assomiglia a una giungla tropicale, è stato rinvenuto l’Importante reperto unico nel suo genere per il nostro territorio.
Della scoperta sono già stati avvisati il Pof. Pratesi e Vanni Moggi dell’Università di Firenze e curatori del Museo di scienze planetarie di Prato, ed Edoardo De Borzatti Won Lowestern dell’Unifi, presidente del consiglio scientifico del Gars.