Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Domenica 10 aprile è in programma una ricognizione archeologica di superficie in Valleriana. Partenza con mezzi propri alle 9 da piazza San Francesco 4 Pescia, sede Gars. Mangiare al sacco, possibilità di arrostire carne, grazie ai gril e i tavoli messi dalla Comunità montana. Attrezzatura personale da aampagna.
Sarà raggiunto in circa 30 minuti un insediamento preistorico del Mesolitico di superficie. Dal personale del Gars verrà spiegato dettagliatamente come si effettua una ricognizione archeologica di superficie, rilevamento del luogo.
Si procederà a piedi fino al secondo luogo di ricerca. Insediamento Ligure Celtico, spiegazione del luogo da parte degli accompagnatori del Gars, rilevamento. Sosta pranzo.
Dopo pranzo ricerca di superficie dell'eventuale materiale archeologico rinvenuto, che deve essere obbligatoriamente consegnato agli accompagnatori Gars, per schedatura e studio, e dopo musealizazione dello stesso. Ore 18 partenza e ritorno in piazza San Francesco.
Durante la ricognizione sarà insegnata l'accensione del fuoco come usanza dei cacciatori preistorici che abitavano in Valleriana. Saranno insegnate tutte le tecniche in vigore sulla ricognizione di superficie, e tutte le norme di legge in merito alle ricerche. La partecipazione è gratuita.
Per info:
garspescia@gmail.com
Mario Goiorani Tel. 338/6981870