L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
MONTECATINI - La Società Terme di Montecatini S.p.A., rende noto la disponibilità a concedere a uso attività commerciale alcuni spazi.
o Terme Tamerici (con l’eccezione della Sala Chini)
o Terme Tettuccio (limitatamente al Salone Portoghesi, la corte rettangolare scoperta adiacente i banchi di mescita, con possibilità di utilizzo non esclusivo della galleria negozi e restando escluso il locale adibito a Bar, che proseguirà la propria attività in collaborazione con Terme di Montecatini S.p.A , oltre Studio medico)
o Salone Terme Regina
La durata della concessione è limitata alle stagioni invernali del 2015 e 2016, con inizio il 1° novembre e termine il 15 gennaio per ciascuna annualità.
Il corrispettivo richiesto per la stagione invernale 2015 è pari ad una somma non inferiore ad euro 35.000 oltre Iva, fermo restando l’obbligo di versare anche un contributo a titolo di consumi riconducibili nel periodo di occupazione di euro 1.000 + Iva.
Il corrispettivo richiesto per la stagione invernale 2016 è pari ad una somma non inferiore ad euro 55.000 oltre Iva, fermo restando l’obbligo di versare anche un contributo a titolo di consumi riconducibili nel periodo di occupazione di euro 1.000 + Iva.
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire in busta chiusa direttamente a mano o a mezzo corriere o raccomandata A.R. entro le ore 13 del 25 agosto 2015 a: Terme di Montecatini S.p.A. viale Verdi 41 Montecatini Terme, indicando sul plico la dicitura “Manifestazione d’interesse per le stagioni natalizie 2015 e 2016”
Coloro che intendano presentare le loro proposte possono prendere contatto con la Società Terme di Montecatini per acquisire informazioni telefonando al n. 0572/778401 o via e-mail all’indirizzo: direzione@termemontecatini.it
Il presente invito a manifestare interesse non rappresenta offerta al pubblico ai sensi dell’art.1336 cod. civ. né comporta alcuna obbligazione per la S.p.A. Terme di Montecatini di avviare, coltivare o concludere trattative così come non le impedirà di interrompere discrezionalmente trattative eventualmente avviate, fermo restando naturalmente il rispetto dell’art. 1337 cod. civ. Ogni dichiarazione di interesse che perverrà alla società dovrà pertanto riportare esplicitamente l’accettazione della suddetta riserva.
Ogni manifestazione di interesse sarà invece vincolante ai sensi dell’art. 1329 cod. civ.