Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:01 - 18/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

none_o

A due #4, José Manuel Mesías - Sandra Tomboloni, L'illusione della vita.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Fratelli d'Italia: "Città ormai senza più decoro, che fanno amministrazione e opposizione (se ancora esiste)?"

20/8/2015 - 9:47

Marco Spinelli (Fratelli d'Italia) interviene sul decoro cittadino.


"Montecatini in crisi. Credo che la risposte a questa affermazione siano molto semplici. Ordine pubblico e decoro – pulizia della città. Le foto qui scattate non provengono da un villaggio tribale perduto in chissà quale foresta, ma da una zona situata nell’immediato centro di Montecatini.

 

Poltrone e televisori abbandonati, vestiti ormai dismessi buttati sul marciapiede, un mobile da cucina, carrelli del supermarket, e un caratteristico balconcino che certamente non qualifica la nostra città.

 

Noi chiediamo al sindaco e all’assessore preposto il perché di questa situazione. Oltre al decoro e la pessima immagine esiste un problema sanitario (possibile presenza di ratti) che sarebbe bene debellare sul nascere. Desidereremo avere delle risposte concrete dall’amministrazione e non promesse o vani discorsi politici.

 

Desidereremo anche che l’opposizione, se esiste sempre, controllasse accuratamente il contratto di appalto. I montecatinesi, i pochi rimasti, vorrebbero vedere un’amministrazione fattiva, che s’impegnasse a risolvere veramente i problemi di questa città, oppure ammettendo la loro incapacità, si dimettesse".

Fonte: Fratelli d'Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/8/2015 - 17:22

AUTORE:
cittadino elettore contribuente

Direi che la PM cittadina si è trasformata , inviluppata , in un ente puramente amministrativo. Evidentemente si ritiene il lavoro sul territorio non di primaria importanza e l'Amministrazione asseconda.

22/8/2015 - 7:25

AUTORE:
danilo

Hai pienamente ragione,ma si torna sempre lì,altri comuni agiscono diversamente..

20/8/2015 - 21:17

AUTORE:
danilo

La ditta che opera a montecatini é alla frutta ormai é solo questione di mesi e vedremo la spazzatura sopra le auto.I vigili non possono vigilare,e poi la gente é incivile.il comune di monsummano insieme a publiambiente e i vigili urbani sono riusciti a fare un buon lavoro.

20/8/2015 - 11:46

AUTORE:
andrea.f

Le foto in questione dimostrano soltanto la mancanza di senso civico degli abitanti , che andrebbero sanzionati , ma qui il discorso si fa difficile . Sanzionati da chi ? Dalla PM , come negli altri comuni italiani , bianchi ,rossi o verdi che siano . Ma qui non si può , qui i Vigili Urbani sono tutti impegnatissimi in compiti di alta responsabilità ma che sfuggono alla nostra piccola prospettiva di umili cittadini. Qui si ha la netta percezione che se violi una qualsiasi normativa comunale ( raccolta rifiuti , disposizioni sul traffico , commercio ...) hai una buona possibilità di farla franca .