As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
In occasione di EXPO 2015 la Valdinievole intende mostrare il proprio sistema intatto di produzione, cultura, gusto e turismo che nei secoli ha raggiunto le vette dell’eccellenza in termini di accoglienza, di export e di qualità: alcune delle aziende culinarie più prestigiose del Paese hanno infatti in Valdinievole la propria sede direzionale o produttiva: in una ambientazione storico culturale dal medioevo al Liberty, dalle grandi battaglie alla quiete naturale del Padule, la Valdinievole sarà protagonista con momenti di degustazione e storia, per la maggiore diffusione dei prodotti tipici del territorio e dell’offerta turistica. In sinergia con i comuni della Valdinievole verrà curata la ospitalità e l’accoglienza nello stand, mentre le aziende avranno l’incarico di sviluppare i propri corner promozionali attraverso show-cooking, seminari di presentazione del prodotto tipico, iniziative commerciali e dimostrative che siano inerenti al proprio prodotto specifico. Le Terme di Montecatini e le Terme di Monsummano garantiranno la diffusione delle informazioni sulle proprietà curative, cosmetiche e di rilassamento delle proprie acque, inserite nel più generale sistema wellness che entrambe promuovono. La settimana verrà strutturata con FOCUS specifici su grandi temi trasversali (l’acqua, il prodotto tipico, il verde, aree culturali tematiche), ai quali vengono affiancate immagini, azioni promozionali, showcooking e piccoli workshop a tema, nella ferma intenzione di tesaurizzare appieno l’occasione che questa settimana rappresenta per il territorio.
Maggiori informazioni nel programma allegato e sul sito internet http://www.tomontecatini.com/fuoriexpo/.