Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Nel corso della nottata odierna i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montecatini Terme traevano in arresto il cittadino albanese S.B. 32enne, senza fissa dimora, pregiudicato, clandestino. Questi veniva notato aggirarsi con fare sospetto in una via isolata tra private abitazioni ed alla vista dei carabinieri tentava di darsi alla fuga nei campi circostanti. Dopo una breve rincorsa a piedi veniva bloccato con non poche difficoltà poiché opponeva resistenza nel tentativo di divincolarsi. Nel corso della perquisizione personale veniva trovato in possesso di alcuni arnesi da scasso e guanti in lattice, il tutto sottoposto a sequestro. I successivi accertamenti finalizzati alla sua completa ed esatta identificazione consentivano di appurare che il medesimo era rientrato illegalmente nel territorio nazionale dopo essere stato espulso il 29 gennaio 2014 con provvedimento del Questore di Pesaro e Urbino. Pertanto veniva dichiarato in stato di arresto poiché ritenuto responsabile dei reati di resistenza a Pubblico Ufficiale, rientro illegale nel territorio nazionale e possesso ingiustificato di arnesi da scasso e trattenuto in caserma in attesa del giudizio con rito direttissimo che si terrà nel primo pomeriggio odierno.