Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Partenza col botto per il Pontebuggianese che riesce a superare la temuta compagine della Lampo 1919. Il gol di Biagioni, che sblocca il risultato, arriva al 20 circa del primo tempo dopo diverse nitide occasioni sciupate dai padroni di casa.
La Lampo ha reagito bene nel secondo tempo pur non trovando il gol del pareggio. Arbitraggio (Iacopetti di Pistoia) insufficiente (4 espulsioni immotivate e molti cartellini per una partita tutto sommato tranquilla).
La prossima gara per il Pontebuggianese si disputerà il 13 settembre contro la Cerretese mentre la Lampo affronterà sempre la Cerretese nel proprio campo il 6 settembre.
Tutte le foto della gara sulla pagina facebook "Forzaponte". Foto France Sport.