Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CICLISMO
Inpa Giusfredi, il bilancio del Giro della Toscana

15/9/2015 - 10:45

È stato un Giro della Toscana ad alta tensione, quello che ha vissuto le atlete, lo staff e i tifosi del Team Inpa Bianchi Giusfredi, squadra che ancora una volta ha sfiorato la vittoria, ma chiude questo Giro con la consapevolezza di aver fatto il massimo.


Già al  prologo serale di Campi Bisenzio che ha aperto le danze del 21° edizione della premondiale corsa toscana, una formidabile Daiva Tuslaite si è piazzata terza, dimostrando ancor una volta tutta la classe e condizione che l’ha accompagna  per tutta la seconda parte della stagione. Il giorno sul traguardo del Segromigno si è presentato il gruppo compatto con due maglie giallo celesti nelle primissime posizioni: quella della Daiva Tuslaite, seconda e della Anna Trevisi, quinta. Infine altri due piazzamenti sono arrivati anche all’ultimo e decisivo giorno, affrontato con la pioggia e brusco calo di temperature.

 

La tappa, dominata per due terzi da una fuga di due atlete, tra quali Anna Trevisi (foto 2), è stata vinta in solitudine dalla polacca Malgorzata Jasinska che si è aggiudicato anche la classifica generale. Terza all’arrivo di Capannori una bravissima Ane Santesteban Gonzalez, piazzamento che le ha permesso di chiudere il Giro Toscana al buon sesto posto generale. La Tuslaite, sesta sullo stesso traguardo, ha finito la corsa alla quarta posizione finale. La velocista Trevisi, al termine del Giro, è stata chiamata sul podio per indossare la maglia dei traguardi volanti, vinta nettamente. Peccato per Anna Zita Maria Stricker, che ha dovuto abbandonare la corsa, causa della febbre.

 

“Non abbiamo vinto, ma siamo andati molto vicini, grazie anche alla dedizione delle compagne che si sono sacrificate - afferma il presidente Marco Luchi - per questo ringrazio tutte le sei, per la professionalità e per la volontà. Siamo molto soddisfati della nostra prima stagione”.

Fonte: Inpa Bianchi Giusfredi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: