Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Molto buono il bilancio delle prime quattro giornate al 26° Giro d’Italia femminile, le ragazze del team Inpa Bianchi Giusfredi non hanno deluso le aspettative affrontando la gara a tappe più importante dell’intero calendario ciclistico internazionale senza timori e tremori.
Nella prima tappa del Giro Rosa, sul traguardo di Ljubljana in Slovenia due portacolori del team Inpa Bianchi sono entrate nel top ten. La bolzanina Anna Zita Maria Stricker si è piazzata ottava in volata a ranghi compatti che ha visto primeggiare Barbara Guarischi (Velocio-Sram). La reggiana Anna Trevisi invece ha chiuso in decima posizione.
Dopo questi incoraggianti piazzamenti, arriva da Mantova, dopo una frazione affrontata sotto un sole e caldo che scioglieva l’asfalto, un ottimo sesto posto della Campionessa Lituana in carica Daiva Tuslaite. La terza tappa è stata vinta dall’olandese Lucinda Brand (Rabo Liv).
“Cerchiamo di correre a testa alta e di partecipare in tutte le fasi calde del Giro ” racconta il Ds Pietro Cesari “ il caldo di questi giorni, le cadute che purtroppo non mancano rendono tutto più difficile, ma il morale è alto, la voglia di onorare il nome del team e essere tra i protagonisti è totale”.