Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il disco pub "Free-time" di Montecatini ospiterà, venerdì 18 settembre alle ore 21.30, la nona selezione 2015-16 di Miss Mondo Toscana. La serata è stata organizzata dal direttore artistico ed esclusivista di Miss Mondo Toscana Paolo Ciucci, sotto l'attenta regia di Susanna Taviani dell'agenzia Aif Model di Pisa.
Ecco le magnifiche ragazze che sfileranno all'interno del locale a due passi dall'Ippodromo: Rubina Rossi (Lastra a Signa), Maria Luisa Andrade (Pisa), Marianna Cobra (Pisa), Sofia Chambret (Pontedera), Asia Lanni (Pisa), Katerine Marienez (Pontedera), Melissa Bruni (Pistoia), Chiara Luperini (Pisa), Giulia Bruschi (Altopascio) e Kitana Polvani (Collodi).
Le ragazze saranno truccate dallo staff di Follie di Venere di Pisa e sfileranno con gli abiti casual ed eleganti della stilista Gioia Radini di Empoli. Durante la serata verranno offerti dei gadget da parte di Ricci Parfum, sponsor ufficiale di Miss Mondo Toscana.
La conduzione della nona selezione di Miss Mondo Toscana sarà affidata ad Alessandro Martini, giornalista di di LuccaTv e TeleMontecatini e vedrà la partecipazione straordinaria del sensitivo più famoso d'Italia, Solange. In giuria molti personaggi dello spettacolo tra cui la giornalista e televenditrice Rajka Manieri, l'attore de "Il Ciclone" Giuliano Grande e direttamente da "La Pupa e il Secchione" farà parte dei giurati anche Omar Monti. I momenti più belli della nona selezione verranno immortalati da Alex Panto', fotografo ufficiale di Miss Mondo Toscana.