As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il disco pub "Free-time" di Montecatini ospiterà, venerdì 18 settembre alle ore 21.30, la nona selezione 2015-16 di Miss Mondo Toscana. La serata è stata organizzata dal direttore artistico ed esclusivista di Miss Mondo Toscana Paolo Ciucci, sotto l'attenta regia di Susanna Taviani dell'agenzia Aif Model di Pisa.
Ecco le magnifiche ragazze che sfileranno all'interno del locale a due passi dall'Ippodromo: Rubina Rossi (Lastra a Signa), Maria Luisa Andrade (Pisa), Marianna Cobra (Pisa), Sofia Chambret (Pontedera), Asia Lanni (Pisa), Katerine Marienez (Pontedera), Melissa Bruni (Pistoia), Chiara Luperini (Pisa), Giulia Bruschi (Altopascio) e Kitana Polvani (Collodi).
Le ragazze saranno truccate dallo staff di Follie di Venere di Pisa e sfileranno con gli abiti casual ed eleganti della stilista Gioia Radini di Empoli. Durante la serata verranno offerti dei gadget da parte di Ricci Parfum, sponsor ufficiale di Miss Mondo Toscana.
La conduzione della nona selezione di Miss Mondo Toscana sarà affidata ad Alessandro Martini, giornalista di di LuccaTv e TeleMontecatini e vedrà la partecipazione straordinaria del sensitivo più famoso d'Italia, Solange. In giuria molti personaggi dello spettacolo tra cui la giornalista e televenditrice Rajka Manieri, l'attore de "Il Ciclone" Giuliano Grande e direttamente da "La Pupa e il Secchione" farà parte dei giurati anche Omar Monti. I momenti più belli della nona selezione verranno immortalati da Alex Panto', fotografo ufficiale di Miss Mondo Toscana.