A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Riceviamo una breve nota redatta dalla Consigliera Comunale di Pescia, Valentina Incerpi e Valeria Incerpi, circa i fatti avvenuti a inizio settimana a San Quirico: "Le consigliere comunali Valentina Incerpi e Valeria Nanni esprimono il più forte dissenso rispetto al vile gesto compiuto nella notte tra lunedì e martedì nei confronti della casa parrocchiale “Squilloni”, a San Quirico.
Il gesto è da condannare, senza se e senza ma, si tratta di un atto intimidatorio che non può essere in nessuna maniera giustificato. In particolar modo, in un momento di emergenza, e a livello europeo e a livello nazionale, come questo, pensiamo che non si possa rispondere a chi scappa da conflitti, fame e povertà con una totale chiusura e rifiuto, ma ogni territorio - e quindi anche il nostro - debba fare la sua parte, come sta facendo, praticando quella solidarietà e quell'accoglienza di cui siamo e dobbiamo essere capaci.
Vogliamo in ogni caso precisare che nessuna decisione è stata ancora presa rispetto al trasferimento a San Quirico di un gruppo di richiedenti asilo e che, in ogni caso, questa sarà compito della Prefettura di Pistoia, ovvero la Prefettura di competenza del nostro territorio".