A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
In seguito all'interrogazione comunale presentata dai consiglieri del Partito Democratico Nanni, Catola e Incerpi riguardo la giornata trascorsa al San Domenico, CasaPound Italia tramite il suo portavoce locale Giacomo Melosi risponde in modo molto duro:
"Riteniamo meschina e ignobile la polemica sollevata da alcuni consiglieri PD, probabilmente in cerca di visibilità personale, che 'accusano' me e gli altri militanti di CasaPound per aver trascorso una giornata a fare volontariato presso la casa di riposto San Domenico, intrattenendo gli anziani ospiti. L'accusa, chiamiamola così, è di per sé tanto ridicola da commentarsi da sola. Questi aspiranti politicanti dovrebbero solo sciacquarsi la bocca quando parlano di un movimento come CasaPound che a Pescia fornisce mensilmente un aiuto alimentare ad oltre 30 famiglie italiane in difficoltà, ha attivi presso la propria sede due sportelli gratuiti di assistenza legale e medicina sociale ed ha organizzato numerosi eventi di solidarietà ben noti in città (dalla festa di Befana con consegna di giocattoli ai bambini bisognosi alle cene di raccolta fondi per il viaggio in Spagna di Sara Angemi o in favore delle colonie feline della Valdinievole e molti altri)".
"Visto l'ottimo esito della prima giornata, con molti anziani che ci hanno chiesto di tornare, abbiamo già preso contatti con la nuova cooperativa che gestisce la struttura per rendere continuativa questa iniziativa - comunica Melosi - Invitiamo a partecipare anche questi signori del PD, così almeno per una volta nella loro vita potranno dire di aver fatto qualcosa di utile per i propri cittadini".