Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:11 - 15/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

JUDO

Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Casa di riposo San Domenica, Melosi (CasaPound): "Da consiglieri Pd polemica ignobile"

14/5/2016 - 11:10

In seguito all'interrogazione comunale presentata dai consiglieri del Partito Democratico Nanni, Catola e Incerpi riguardo la giornata trascorsa al San Domenico, CasaPound Italia tramite il suo portavoce locale Giacomo Melosi risponde in modo molto duro:

"Riteniamo meschina e ignobile la polemica sollevata da alcuni consiglieri PD, probabilmente in cerca di visibilità personale, che 'accusano' me e gli altri militanti di CasaPound per aver trascorso una giornata a fare volontariato presso la casa di riposto San Domenico, intrattenendo gli anziani ospiti. L'accusa, chiamiamola così, è di per sé tanto ridicola da commentarsi da sola. Questi aspiranti politicanti dovrebbero solo sciacquarsi la bocca quando parlano di un movimento come CasaPound che a Pescia fornisce mensilmente un aiuto alimentare ad oltre 30 famiglie italiane in difficoltà, ha attivi presso la propria sede due sportelli gratuiti di assistenza legale e medicina sociale ed ha organizzato numerosi eventi di solidarietà ben noti in città (dalla festa di Befana con consegna di giocattoli ai bambini bisognosi alle cene di raccolta fondi per il viaggio in Spagna di Sara Angemi o in favore delle colonie feline della Valdinievole e molti altri)".

"Visto l'ottimo esito della prima giornata, con molti anziani che ci hanno chiesto di tornare, abbiamo già preso contatti con la nuova cooperativa che gestisce la struttura per rendere continuativa questa iniziativa - comunica Melosi - Invitiamo a partecipare anche questi signori del PD, così almeno per una volta nella loro vita potranno dire di aver fatto qualcosa di utile per i propri cittadini".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/5/2016 - 14:28

AUTORE:
Giacomo Melosi

Vedi Claudio evidentemente sei abituato a rapportarti con la gente in base alla loro posizione politica. Per noi non funziona così.
A noi non interessa se il presidente del cda sia rosso, verde o giallo. A noi interessa la solidarietà. A te evidentemente preme di più chi vota la gente.
Saluti.

17/5/2016 - 19:00

AUTORE:
Claudio

Cioè fatemi capì.... Ma il presidente del San Domenico, non è il segretario del circolo PD Pescia centro? O forse mi sbaglio? Cioè... Nel caso, quindi, parte del PD fa entrare casapound in una struttura pubblica a strumentalizzare gli anziani per farsi propaganda, e quelli di casapound fanno gli "antisistema" e poi flirtano con i renziani? Ma forse mi sbaglio....

16/5/2016 - 13:05

AUTORE:
Riccardo

Più che moltiplicazione di e mail io vedo moltiplicazioni di dissensi. Riccardo Barseti

16/5/2016 - 11:08

AUTORE:
Gillo

Ormai anche il gatto ha capito che c'è un'unica persona (e si è anche capito chi è…) che continua a scrivere (in questo come nel precedente articolo) che prima votava Pd e ora non più dopo queste dichiarazioni. Falla finita, sei sempre il solito, cambi il nome ma resti uno e solo uno. Stai facendo ridere la città.

16/5/2016 - 10:41

AUTORE:
Elena

Disgustata dalle dichiarazioni di questi tre consiglieri. Mai più Pd. Pentita di avervi votato

16/5/2016 - 10:00

AUTORE:
Giorgio

Incerpi, Catola, Nanni, voterò di nuovo il PD solo quando persone come voi avranno attaccato la falce al chiodo. Grazie per aver dimostrato chi siete veramente.

15/5/2016 - 12:59

AUTORE:
valeria

Mai più voterò queste tre persone.

15/5/2016 - 8:13

AUTORE:
Nicola Cecchi

Questo è sintomatico dello spessore e del livello di maturità delle nuove generazioni pesciatine falce e martello ! Avere è non essere . Grazie per aumentare sempre di più il solco tra voi e noi cittadini di Pescia !
Nicola Cecchi

14/5/2016 - 23:09

AUTORE:
Michele

Scivolone pazzesco di Pescia di tutti.

14/5/2016 - 21:38

AUTORE:
Roberto

A questi tre consiglieri suggerirei di pensare ai problemi della città. Un elettore del centrosinistra

14/5/2016 - 12:28

AUTORE:
Francesco

Casapound voleva visibilità? Questi tre consiglieri hanno fatto come loro. Delusione totale.

14/5/2016 - 12:15

AUTORE:
Katia

Attacco vergognoso. Pentita di avervi dato il voto. Chi vi scrive è un elettriche del PD. Tristezza assoluta attaccarsi ad un gesto benefico che ha fatto piacete a molti anziani. La politica in questo caso cari consiglieri mettetela da parte

14/5/2016 - 12:12

AUTORE:
Riccardo

Incomprensibile l'attacco di questi consiglieri, la città ha ben altri problemi. Ed io che due di loro li ho pure votati. Farò il mea culpa.

14/5/2016 - 12:10

AUTORE:
chiara

Tre consiglieri che cercano credibilità. Purtroppo io uno di loro l'ho pure votato....

14/5/2016 - 12:07

AUTORE:
Mario

Consiglieri Catola & C. Avete fatto un autogol clamoroso. Chi vi scrive è un vostro elettore