Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Al via i lavori di sistemazione del piazzale antistante la scuola media Galilei di via Libertà, fortemente dissestato dalle radici dei pini per i quali ne è previsto l'abbattimento e la sostituzione con piante più adeguate e che non producano danni all'asfalto stradale.
"Nuovamente priorità alle scuole", commenta l'assessore ai lavori pubblici Salvatore Parrillo.
I lavori prevedono anche la ricostruzione dell'aiuola oltre che il rifacimento della pavimentazione circostante in modo da ridare regolarità al piano viabile.
La spesa complessiva ammonta a 18.000 euro. Nell’ambito dei lavori sarà anche esaminato un potenziamento dell’illuminazione del piazzale, per eliminare alcuni punti oscuri nella zona adiacente alla recinzione e contrastare l'uso inadeguato degli spazi pubblici, nonché un riordino e ottimizzazione della sistemazione dei posti auto e della circolazione nel parcheggio.