Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
In tv mamma ragazza accoltellata: "Cercavo di tirarla su, ma con il sangue mi scivolava"

15/10/2015 - 9:24

MARLIANA - Il programma tvi "Pomeriggio Cinque" ha raccontato ieri la vicenda di Momigno, con l'ex convivente che ha accoltellato una ragazza di 25 anni, Kelly, dalla quale aveva avuto un bambino di 3 anni. In collegamento la mamma di Kelly, Sabrina Canigiani, lo zio e il legale di famiglia, avvocato Russo. Ecco le parole della mamma Sabrina.

 

"Credo di essere riuscita per mezzo secondo a salvare la vita di mia figlia, che mi ha chiamata mentre ero in casa dicendomi 'Mamma, c'è Emanuele'. Ho preso la macchina e quando sono arrivata ho visto la Smart di mia figlia con i vetri spaccati. Ho iniziato a urlare e a chiamare la mia bambina, ma non mi rispondeva nessuno. Ho visto del sangue e ho pensato che mia figlia fosse già morta. poi però ho sentito un forte respiro e mi sono voltata in giù e nel buio, non so come, sono andata nel dirupo dove ho visto gli occhi neri di quest'uomo con la maglietta chiara tutta inzuppata di sangue. Gli ho chiesto cosa avesse fatto alla mia bimba e lui ha risposto ' niente, l'ho soltanto picchiata'. Io non sentivo la voce di mia figlia e allora ho detto a Emanuele che le cose si sarebbero sistemate, che non avrei chiamato neanche la polizia se mi avesse aiutato a riportarla su. Gli hodetto di scappare, che era ancora in tempo, ma prima aiutami a riportare la bambina sulla strada. Finalmente l'ho trovata, ma con il sangue mi scivolava dalle mani. Poi ci siamo riusciti. Ho chiesto a mia figlia se era viva e lei mi ha risposto di sì. Lui mi sembra mi spingesse e siamo arrivati sulla strada. Poi lui mi ha baciato su una guancia e mi ha detto: 'Perdonami Sabrina, ora io vado'. Poi nel giro di un minuto è arrivato un signore e poi i soccorsi. Ora la mia bambina è all'ospedale, è a pezzi, l'ho pianta tanto, ma riesco per fortuna a non piangerla in una bara. Con un filo di voce, tutti i giorni mi dice: 'Mamma, se lo mandano fuori io devo uscire da questo paese perché lui mi ammazza'. Io voglio mettere i genitori di questo uomo in questa situazione, che non hanno fatto niente perché questo non accadesse. Una settimana prima ancora mia suocere chiamava per dire se c'era modo che Kelly tornasse con Emanuele, nonostamnte lui avesse il divieto di avvicinamento. Perché non avete mai fatto niente? A quell'ora Kelly era solita avere il bambino in macchina con sé: ma se lui avesse trovato anche il figlio, cosa avrebbe fatto? Lui la voleva ammazzare, 30 coltellate le ha dato. Mia figlia non ha un posto addosso dove non ha una medicazione. Mi dice: 'Mamma, difendimi'. Fino all'ultimo, a costo di rimmeterci io la vita. Vorrei dare a lui solo 2 minuti di quello che ho passato io quella notte con mia figlia che mi scivolava dalle mani per il sangue".

 

Questo il link dove vedere il video integrale.

 

 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: