Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Torna, dopo tanti anni, la festa de l'Unità a Montecatini Terme. Al Mercato Coperto si sono confrontati sul tema del riassetto istituzionale del nostro territorio, tra cui la tanto discussa fusione-unione dei Comuni. Edoardo Fanucci, parlamentare del Pd, ha espresso la sua convinzione a voler continuare la strada proprio verso la fusione dei comuni della Valdinievole. Fanucci: ”È il momento di agire, procedendo in modo deciso verso fusioni e Unione dei Comuni. Occorre ottimizzare la gestione delle risorse, avviare virtuose economie di scala e ridurre i costi. La normativa definisce incentivi straordinari per i Comuni che decidono di fondersi, fra cui il superamento del Patto di Stabilità per cinque anni: una misura che consentirebbe di sbloccare interventi per milioni di euro”.
In Toscana sono ben 16 i comuni (fra cui Abetone e Cutigliano, Piteglio e San Marcello) che stanno avviando il percorso per indire il referendum e consultare i cittadini sulla fusione. Ancora Fanucci: ”Il Partito Democratico può essere il motore di questo cambiamento: è una sfida che il nostro territorio deve vincere insieme”.