Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
E' partito il servizio di bike sharing, gestito dalla società Bicincittà. Undici postazioni offrono a cittadini e turisti la possibilità di utilizzare 105 biciclette a pedalata assistita (e in futuro anche dieci vetture elettriche) per spostarsi da una zona all’altra.
Ecco l’elenco completo dei punti dove è possibile prendere un mezzo: piazzale Granduca Leopoldo, piazzale Adriano De Zan, via Marche, via Cimabue, stazione piazza Italia, stazione via Manin, via Dante Alighieri, via Marconi, pineta, viale Bustichini, viale Verdi-Leopondine. Ogni punto sarà dotato di videosorveglianza, mentre a bordo dei mezzi ci sarà un sistema satellitare Gps per recuperarli in caso di furto.
La società che si è aggiudicata al servizio cura attività di questo tipo anche a Torino, Brescia, Padova, Pisa, Pamplona, San Sebastiano, Bath e in varie località della Svizzera e del Montenegro.
I cittadini con un abbonamento annuo da 40 euro, potranno utilizzare i mezzi presenti nei vari punti, senza costi aggiuntivi, per periodi inferiori a 30 minuti. In questo modo, saranno in grado di spostarsi da una parte all’altra della città. I mezzi saranno utilizzabili attraverso un’apposita tessera e anche con una app per lo smartphone.
Oltre all'abbonamento annuale, sono previste tessere settimanali da 18 euro; da due giorni, al costo di 13 euro e giornaliere da 8 euro.