A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Un modo per imparare senza dover essere costretti a stare seduti in aula, un modo per conoscere il mondo partecipando al più grande evento italiano. Martedì scorso gli studenti delle sedi del Benedetto Croce di Montecatini e Pistoia hanno partecipato alla gita di istruzione all'Expo di Milano, accompagnati dalle docenti Linda Bolognesi e Mariagrazia Rizzo.
Hanno avuto l'opportunità di respirare l'aria internazionale del più grande evento mai realizzato sull'alimentazione e sulla nutrizione. Hanno avuto la possibilità di viaggiare attraverso il mondo, cogliendo le peculiarità di ogni singolo Paese, passando in rassegna una speciale vetrina mondiale. Hanno attraversato l'area espositiva di un milione di metri quadri, che accoglie oltre 140 paesi.
Una giornata intensa e stancante, la quale ha lasciato un'impronta indelebile nei ricordi dei ragazzi. Hanno camminato tra i padiglioni, spinti dalla loro curiosità e hanno aggiunto un tassello importante alla loro formazione. Tra foto, spettacoli e file ai padiglioni la giornata è volata.